PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare abbiano già confermato che sia possibile cambiare party leader a piacimento mentre si esplora
Ma conferma ufficiale no, mi sembra ne abbia parlato qualcuno a settembre durante il rilascio della carrellata di news e gameplay! Ma da lì non si è visto nulla che potesse avvalere tale dichiarazione! Comunque lo spero, anche perché già in Remake in alcune fasi abbiamo controllato tutti i pg in esplorazione, per non parlare di Yuffie che ha avuto un DLC dedicato.

Era uscito fuori dalle anteprime mi pare, non ho memoria di quale.
Ma magari ricordo male visto che a parte reddit non ho trovato conferme
No che era uscito nelle anteprime è vero, ma non si è mai visto nei video, e questo mi fa pensare che 1) è una feacture sotto embargo (e mi pare strano che ne parlino ma non lo mostrano); 2) un errore di traduzione/comprensione

No che era uscito nelle anteprime è vero, ma non si è mai visto nei video, e questo mi fa pensare che 1) è una feacture sotto embargo (e mi pare strano che ne parlino ma non lo mostrano); 2) un errore di traduzione/comprensione
Forse le animazioni di camminata, corsa, salire e scendere le scale ecc non sono prontissime o al top e non vogliono mostrarle. Oppure non c'erano proprio nella demo ma stando nel gioco completo hanno detto che c'è. L'embargo in quel caso è il non dire che non c'erano :asd:

Nella demo che hanno portato in giro il menù del party era disattivato e c'erano solo tre preset rapidi. Come funzioni di preciso ancora non è noto.

non ho capito la differenza :asd:
La modalità classica c'era pure in remake, semplicemente il giocatore deve solo usare il menù di gioco esattamente come accadeva nell'originale, mentre l'IA muove, attacca e difende automaticamente.

La modalità classica c'era pure in remake, semplicemente il giocatore deve solo usare il menù di gioco esattamente come accadeva nell'originale, mentre l'IA muove, attacca e difende automaticamente.
Ma qualcuno l'ha mai usata? Alla fine io pensavo che l'avrei usata e invece mai ...mi sembrava strano :asd:
Magari avevi più controllo del party non lo so.

Ma qualcuno l'ha mai usata? Alla fine io pensavo che l'avrei usata e invece mai ...mi sembrava strano :asd:
Magari avevi più controllo del party non lo so.
Diventa la versione migliorata del BS del XIII, ma che comunque (per me) va a perdere molto in fatto di adrenalinicità.

Ho letto che il romanzo su tifa e aerith che si svolge dal post fuga di Midgar uscirà in italiano, qualcuno lo ha letto in inglese? Val la pena? :asd:

Ho letto che il romanzo su tifa e aerith che si svolge dal post fuga di Midgar uscirà in italiano, qualcuno lo ha letto in inglese? Val la pena? :asd:
Si, vale veramente la pena.
E' una bella lettura.
Piccola precisazione: è più una raccolta del loro background che un racconto post Midgar.

Io lo comprerò di nuovo con grande piacere

Ultima modifica:
Si, vale veramente la pena.
E' una bella lettura.
Piccola precisazione: è più una raccolta del loro background che un racconto post Midgar.

Io lo comprerò di nuovo con grande piacere
Io per puro gusto di averlo, mai avuto roba di quel tipo, in italiano poi :ohyess:

Come esce avvisate, se non erro starà o sul sito J-pop io su Amazon immagino. Magari c'è qualche chicca utile poi per godersi meglio il loro rapporto in game :sisi:

Io per puro gusto di averlo, mai avuto roba di quel tipo, in italiano poi :ohyess:

Come esce avvisate, se non erro starà o sul sito J-pop io su Amazon immagino. Magari c'è qualche chicca utile poi per godersi meglio il loro rapporto in game :sisi:
Avviserò con un post qui non appena si saprà la data :sisi:

In italiano c'è anche il romanzo post finale di final fantasy VII one the way to smile, molto bello 🤗

Pubblicità
Pubblicità
Indietro