PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho notato un dettaglio interessantissimo nel trailer e specialmente quella scena li ha un qualcosa in più
nella scena di Aerith e la preghiera....ci stanno di nuovo i whispers dietro.......

Oh oh

Comunque ho notato un dettaglio interessantissimo nel trailer e specialmente quella scena li ha un qualcosa in più
nella scena di Aerith e la preghiera....ci stanno di nuovo i whispers dietro.......

Oh oh
Spoiler originale:
E' per rafforzare Sephirot, il Lumen sarà il primo dei due trafitti, stai tranquillo :asd: Come a dire "manco voi potete fare nulla per questo" :asd: Probabilmente comunque come muore si sveglia dall'altra parte. Mi ci gioco un braccio :asd:

Quella scena la cambiano, ma non nel senso o nell'evento, sarà consona a quanto vogliono fare (cioè il destino, caxxi e mazzi vari e poi va come devono andare). A parte dall'altra parte :sisi:

Questo è il gioco della vita, punto. Esiste qualcosa di equivalente o migliore nell'immediato futuro? Ci metto ovviamente Part3 e poi Silent Hill 2 e MGS3 che guarda caso sono altri remake. E si GTA VI ma per altre motivazioni (non certo per emozioni). Il resto non riesco ad immaginarlo. Godiamoci sto gioco e sto momento perché l'industria oramai è in uno stallo assoluto e saranno pochi i momenti in cui uno può davvero emozionarsi per un titolo.

Io voglio vedere Cid tirare giù i calendari con delle censure artistiche e va bene così

Speriamo che il lavorone fatto in Rebirth possa snellire lo sviluppo della terza parte, e conseguente rilascio nel 2027 30esimo anniversario del titolo.
Sicuro ci stanno già lavorando…Vedere Cid e Vincent mi ha fatto buttare il cuore oltre l’ostacolo ❤️

è il gioco che piu attendo in assoluto, non nego di avere delle "paure" legate anche all'esperienza del precedente, che mi è piaciuto e forse è uno dei titoli che più ho giocato su ps4, però a me la storia dei lumen non ha convinto per nulla e il finale mi ha lasciato basito per le scelte fatto, che trovo coraggiose da parte degli autori, ma che mi lasciano molto perplesso

ma se il gioco, anche al netto dei cambiamenti, è curato come il primo capitolo, con la costruzione dei nuovi personaggi come quelli vecchi, dormiamo tra due cuscini

Non ti curar di loro ma guarda e passa.
(che poi saranno probabilmente solo 4 stronzi)

p.s. stiamo sempre parlando di 2/4ch, rinomate fognette. Se fossi in lui non mi abbasserei neanche a rispondere.

Ah quindi troppa Aerith X Cloud e poca Tifa nell'ultimo trailer :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro