PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè aldilà di tutto, io di Nojima mi fido. Lo spirito di FF7 rimarrà intatto, ma hanno aggiunto altra roba per dare un senso di novità e creare chiacchiericcio.

Anche la roba dei fantasmi è solo il perno per cominciare a dare dubbi e quant'altro
La maggior parte delle novità saranno
nella realtà alternativa con Zach, mentre preservano la timeline normale con Cloud fino al finale

No vabbè aldilà di tutto, io di Nojima mi fido. Lo spirito di FF7 rimarrà intatto, ma hanno aggiunto altra roba per dare un senso di novità e creare chiacchiericcio.

Anche la roba dei fantasmi è solo il perno per cominciare a dare dubbi e quant'altro
La maggior parte delle novità saranno
nella realtà alternativa con Zach, mentre preservano la timeline normale con Cloud fino al finale
Anche io la penso così (spero)

Yuffie tanta roba, l'ho anche portata fino al boss finale nel VII OG.
Ma nel mio cuore c'è solo Aerith :uhmsisi:

Cmq secondo me Cid l'han fatto troppo giovine, io l'avrei fatto simile ad Auron come età.
Così almeno me lo son sempre immaginato.

Questo è il gioco della vita, punto. Esiste qualcosa di equivalente o migliore nell'immediato futuro? Ci metto ovviamente Part3 e poi Silent Hill 2 e MGS3 che guarda caso sono altri remake. E si GTA VI ma per altre motivazioni (non certo per emozioni). Il resto non riesco ad immaginarlo. Godiamoci sto gioco e sto momento perché l'industria oramai è in uno stallo assoluto e saranno pochi i momenti in cui uno può davvero emozionarsi per un titolo.
Fosse stato un remake 1:1 con filler riempitivi di poco conto, ti darei ragione. Ma con Numen e robaccia varia, mica tanto.

Ultima modifica:
Cmq secondo me Cid l'han fatto troppo giovine, io l'avrei fatto simile ad Auron come età.
Beh Cid ha 32 anni ci può stare dai:asd: ma Nomura aveva un pochino esagerato con le rughe negli artwork dell'originale:rickds:

Il fandom è invivibile da decenni soprattutto da quando invasate, fanboy e gente saccente (che non ha mai giocato l'originale) sono tutti approdati sul remake.

Beh Cid ha 32 anni ci può stare dai:asd: ma Nomura aveva un pochino esagerato con le rughe negli artwork dell'originale:rickds:
No ma l'età ci sta con quel design, ero io che me lo immaginavo/preferivo tipo sui 40 anni, vecchio lupo di cielo con la cicca in bocca :unsisi:

Anche Auron è sulla trentina ma sembra averne quasi venti in più. :asd:

Ma in generale, specialmente in passato, nei jrpg superati i trenta sei un anziano.

Comunque, nessuno lo ha notato, ma se guardate bene l'ultimo artwork e in particolare una certa ombra... (non aprite se non avete giocato l'originale e non conoscete QUELLA scena)

1702463471999.jpeg

Dubito sia una coincidenza. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro