PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Come connetteranno Midgar al resto del mondo è un gran mistero, perché ha la scala realistica di una metropoli mentre il resto del continente ha una compressione in scala da videogioco. Infatti la midgar che vedi da Kalm è solo un fondale e al contrario dell'originale non ti ci puoi avvicinare per non rompere l'illusione.
Può essere che sarà raggiungibile solo tramite caricamento come destinazione da selezionare dall' aeronave.

Come connetteranno Midgar al resto del mondo è un gran mistero, perché ha la scala realistica di una metropoli mentre il resto del continente ha una compressione in scala da videogioco. Infatti la midgar che vedi da Kalm è solo un fondale e al contrario dell'originale non ti ci puoi avvicinare per non rompere l'illusione.
La renderanno limitata ad alcune aree

La renderanno limitata ad alcune aree
No.
Hanno già detto che la mappa sarà totalmente esplorabile. Immagino che avrai preso l'esempio di Fort Condor che non era obbligatorio andarci subito, e invece qui è presente e si è pure visto.

La mappa del mondo, tra l'altro, pare sia totalmente diversa da quella dell'originale... Credo che semplicemente alcuni luoghi, come appunto Wutaii e altri elencati da Soyre, siano stati enormemente spostati dall'attuale mappa di Rebirth.

No.
Hanno già detto che la mappa sarà totalmente esplorabile. Immagino che avrai preso l'esempio di Fort Condor che non era obbligatorio andarci subito, e invece qui è presente e si è pure visto.

La mappa del mondo, tra l'altro, pare sia totalmente diversa da quella dell'originale... Credo che semplicemente alcuni luoghi, come appunto Wutaii e altri elencati da Soyre, siano stati enormemente spostati dall'attuale mappa di Rebirth.
Intendevo Midgard in parte 3

Si a livello di mappa il gioco ha gli stessi biomi e le stesse locations dell'originale, ma in posizioni diverse.
Su reddit han realizzato questa comparazione molto figa per rendersi conto di quanto è cambiato ed è interessante perché tornando alla questione Midgar devi pensare che in Rebirth è solo uno sfondo aldilà delle montagne, mentre in R3 ci sarà la seconda visita e quindi in qualche modo bisognerà poterci accedere.

uvckeb9ptoqb1.jpg

In attesa di Rebirth ho appena iniziato Crisis Core Reunion. Sono davvero curioso di conoscere meglio Zack visto che all'epoca non avendo PSP, non ho mai potuto giocare l'originale. Una volta finito, mi sparo un'altra run su FFVII Remake.
Ormai sono nel mood :asd:

Ma quindi, da domani, sarà l'anno di FFVII Rebirth?
:bruniii:
e di Ronin, p3reload e granblue ,yakuza 8 e ff xiv expansion, ff xvi dlc,wukong, shadow of erdtree così è contento pure zaza50 ,Vanillaware, Dragin's Dogma Capolavoro 2, Metaphor RE dei Fantozzi!
Se il 2023 era pieno il 2024 solo con i primi tre mesi soverchia tutta l'annata precedente!

Giusto per capire in ottica GOTY, quali potrebbero essere i rivali papàbili di Rebirth?

e di Ronin, p3reload e granblue ,yakuza 8 e ff xiv expansion, ff xvi dlc,wukong, shadow of erdtree così è contento pure zaza50 ,Vanillaware, Dragin's Dogma Capolavoro 2, Metaphor RE dei Fantozzi!
Se il 2023 era pieno il 2024 solo con i primi tre mesi soverchia tutta l'annata precedente!
Si ok ma oltre Metaphor io vedo solo Rebirth e l'espansione di XIV :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro