PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente perché esiste già ed è stata provata dalla stampa. E quando SE ha una demo già pronta la butta sempre fuori. :sisi:

Tanto io non la giocherò perché a sto giro voglio che sia tutto "nuovo". :asd:
In questo caso è improbabile che sia la stessa, perché la stampa ha provato una sezione tagliata dal capitolo 1 e una zona sezionata fra Junon e la Miniera con tagli e cambiamenti specifici della demo.

In questo caso è improbabile che sia la stessa, perché la stampa ha provato una sezione tagliata dal capitolo 1 e una zona sezionata fra Junon e la Miniera con tagli e cambiamenti specifici della demo.
This

Per chi non ha giocato allo spin-off di Yuffie, e non ha “voglia” di recuperarlo, conviene vedere qualche video riassunto o è trascurabile?

Penso di farlo prima o poi, ma se non riuscissi prima dell’uscita e volessi comunque iniziare Rebirth, mi perderei qualcosa?
Ti perderesti le aggiunte del progetto remake

Penso di farlo prima o poi, ma se non riuscissi prima dell’uscita e volessi comunque iniziare Rebirth, mi perderei qualcosa?
Serve solo a giustificare cosa stesse facendo Yuffie prima di venire scoperta dai protagonisti. Le esatte implicazioni di quello che ha fatto nel DLC non possiamo saperle non essendo la trilogia conclusa. Potrebbe essere molto importante per una sezione narrativa di Rebirth e del prossimo gioco o non saltare mai fuori.
Non credo che sia particolarmente utile al momento, comunque. È più interessante il gameplay di Yuffie molto unico rispetto agli altri 4 personaggi e il prototipo degli attacchi sinergia che non la storia.

Domanda: non ricordo perché ma mi fermai poco prima di battere il boss finale del remake, la storia non la ricordo minimamente quindi dovrei rigiocarlo ma 1) conviene giocare il dlc esclusiva ps5? 2) devo giocare il prequel crisis core o é passabile? Non so se avrò tempo di iniziare e finirlo prima del rebirth con anche tlou parte 2 :bruniii:

si sa qualcosa su eventuali progressi che si possono portare dal remake ?

Le uniche cose che si potranno importare, avendo un salvataggio di Remake e del DLC, saranno due evocazioni.
Leviathan e Ramuh.

Oltre a questo, nient'altro. :sisi:
ah bon ottimo, allora nellamia seconda run al remake evito di farmare come un matto le materie .. tnksss

ah bon ottimo, allora nellamia seconda run al remake evito di farmare come un matto le materie .. tnksss
Sì, anche io sto facendo un'altra run (la terza) e credo che andrò un po' più dritto. Alla fine, vedendo quello che ci aspetta con Rebirth, il buon vecchio Remake sembra quasi un gigantesco prologo. :asd:
Post automatically merged:

Comunque, a chi interessasse, ecco il primo mese dell'anno su calendario di FFVII Rebirth con Red XIII e variant Yuffie.

Red XIII (Vertical)
January 2024 - Red XIII (Vertical).jpeg

Red XIII (Landscape)
January 2024 - Red XIII.jpeg

Variant Yuffie (Vertical)
January 2024 - Yuffie (Vertical).jpeg

Variant Yuffie (Landscape)
January 2024 - Yuffie.jpeg

Ultima modifica:
Sì, anche io sto facendo un'altra run (la terza) e credo che andrò un po' più dritto. Alla fine, vedendo quello che ci aspetta con Rebirth, il buon vecchio Remake sembra quasi un gigantesco prologo. :asd:
Post automatically merged:

Comunque, a chi interessasse, ecco il primo mese dell'anno su calendario di FFVII Rebirth con Red XIII e variant Yuffie.

Red XIII (Vertical)

Red XIII (Landscape)

Variant Yuffie (Vertical)

Variant Yuffie (Landscape)
Voglio questo calendario :sadfrog:

Domanda: non ricordo perché ma mi fermai poco prima di battere il boss finale del remake, la storia non la ricordo minimamente quindi dovrei rigiocarlo ma 1) conviene giocare il dlc esclusiva ps5? 2) devo giocare il prequel crisis core o é passabile? Non so se avrò tempo di iniziare e finirlo prima del rebirth con anche tlou parte 2 :bruniii:
Nessuno?

Giocarli entrambi, servono a mettere a fuoco certi personaggi

Crisis Core puoi giocarlo quando vuoi.
Per la prima domanda ti riporto al post di Soyre
Serve solo a giustificare cosa stesse facendo Yuffie prima di venire scoperta dai protagonisti. Le esatte implicazioni di quello che ha fatto nel DLC non possiamo saperle non essendo la trilogia conclusa. Potrebbe essere molto importante per una sezione narrativa di Rebirth e del prossimo gioco o non saltare mai fuori.
Non credo che sia particolarmente utile al momento, comunque. È più interessante il gameplay di Yuffie molto unico rispetto agli altri 4 personaggi e il prototipo degli attacchi sinergia che non la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro