PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il Dlc di Yuffie. Niente male come finale, mi è piaciuto.
Ammazza hanno introdotto i due fratellini da CC e DoC. Mi sa proprio che in questa trilogia remake possiamo aspettarci anche Genesis.

Ma pure io spero vivamente ritorni Genesis!
Per farli nuovamente il culo :eucube:

Ma io infatti trovo strano proprio il fatto che dopo 3 anni continuano a vendere sta roba nel marketing come se fossero cose incredibili:asd:
A me ormai pare il minimo.
Poi per carità ci stanno un botto di giochi che dopo tutto sto tempo assurdamente ancora non ci arrivano neanche vicino a ste velocità nei caricamenti, quindi in quell'ottica ok.
È normale. Una volta che ci si abitua a qualcosa diventa la normalità, ma ciò non rende la cosa meno bella.
Ora quando gioco a qualcosa con i caricamenti lunghi mi viene l'orticaria e mi chiedo come abbia fatto fino alla gen scorsa ad accettare tale supplizio.

quanto avrei voluto cmq che fossero stati giocabili anche
cid e vincent
senza aspettare l ultimo episodio sigh .... hypehypehype

Non guardo nulla.

Ma il drop a cazzo duro fa piacere.

Questa è la nuova weapon in teoria, ma non mi sembra di riconoscere la zona in cui compare.
tUCZHSa.png

Questa è la nuova weapon in teoria, ma non mi sembra di riconoscere la zona in cui compare.
tUCZHSa.png
voi siete pazzi a dropparmi cosi ste bombe sono anziano ormai :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro