PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
:icebad:
vpxounmwkmcc1.png

Non guardo più i trailer ma ho visto qualche screen e ovviamente leggo alcune news salienti…Ma dove sta la frecatura? Sembra la perfezione sto Rebirth!

Non guardo più i trailer ma ho visto qualche screen e ovviamente leggo alcune news salienti…Ma dove sta la frecatura? Sembra la perfezione sto Rebirth!

La fregatura è che poi bisogna attendere altri 3 anni per avere il resto

Comunque mi sembra evidente anche un bel upgrade grafico rispetto al remake versione ps5… ed essendo moooolto più grosso con grandi parti ow e’ ragguardevole

La fregatura sarà il meta sotto 90 solo perché è Final Fantasy
A sto giro sono più ottimista.
Certo non mancheranno le solite puttanate tipo "no turni =/= no FF" il che è paradossale visto che è a turni solo che è in real time, ma molti ancora non sanno che il turn based può avere tante sfaccettature ma sono rimasti al 1989 (e per me FF non è il tutto ridotto a come si menano i nemici), ma con FFXVI ho visto un'apertura mentale più ampia, senza considerare che Rebirth è oggettivamente più grande della prima parte che aveva un metà di 88
Post automatically merged:

È già un meme
Post automatically merged:

Può essere una sezione senza Cloud, ma è strano lo stesso per chi ha giocato l'originale dato che
non c'erano sezioni senza Cloud prima della morte di Arieth

Ultima modifica:
Può essere una sezione senza Cloud, ma è strano lo stesso per chi ha giocato l'originale dato che
Magari lo puoi semplicemente omettere dal party durante l'esplorazione/combat in alcune sezioni (o quando vuoi).

Cloud non è obbligatorio nel party, quando parte il combattimento vedi semplicemente la camera saltare sul personaggio che hai settato come leader nel preset. Non l'hanno fatto vedere ma se non erro i dev l'avevano confermato a Max o qualcuno in quelle preview di ore a settembre.

Vedo la world map e mi sale la scimmia.
Vedo uno dei trailer meglio montati che io abbia mai visto per un FF e mi esplode il cuore.
Hype.

Solo 288 pagine
Come è cambiato il mondo dei videogiochi, mamma mia........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro