PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Calcolate però che effettivamente le notizie cicciose sono uscite solo dal 2023, quindi abbastanza normale che abbia meno pagine di altri.

Trailer fantastico, mi vengono i brividi e un pizzico di nostalgia a pensare che sono passati più di 25 anni da quando l'ho giocato su Ps1. Manca ancora troppo tempo al 29 febbraio.

Ci sono state anche molte meno "litigate" rispetto al solito, qua siamo tutti d'accordo sul fatto che sarà un giocone d'iddio, mentre giochi come il XV o il XVI ad ogni news partiva la solita discussione noiosa :dsax:
Anche questo é vero. Niente comunque raggiungerà mai la follia del periodo Versus 13

FF15 sempre nei nostri cuori, un topic infinito... puntellato di perle inarrivabili e 1 Santorini.

Ci sono state anche molte meno "litigate" rispetto al solito, qua siamo tutti d'accordo sul fatto che sarà un giocone d'iddio, mentre giochi come il XV o il XVI ad ogni news partiva la solita discussione noiosa :dsax:
beh .... quando il prodotto si vede che è buono e rispetta aspettative/storia/genere di riferimento ci puo' essere solo hype .... per gli altri due che hai elencato invece .....

È che alla fine non c'è troppo di cui discutere, è un sequel diretto (con quasi all' unisono pareri solo positivi) e sappiamo bene o male cosa aspettarci a differenza di Remake/15/16.
L'unica cosa che potrebbe infiammare la discussione sono eventuali stronzate di storia che si vedranno a gioco sugli scaffali :asd:

Solo 288 pagine
Come è cambiato il mondo dei videogiochi, mamma mia........
È stato annunciato 2 anni fa, record positivo da FFX.
Poi non dimentichiamoci che i topic dei FF è tempestato sempre di teorie e ipotesi sul gameplay, mentre questo la storia la sappiamo, gameplay pure e quindi c'è poco da parlarci su, e meno male che a leggere i topic dei FF mi viene sempre il mal di testa (turn based, Sakaguchi ritorna, morto dal X)

beh .... quando il prodotto si vede che è buono e rispetta aspettative/storia/genere di riferimento ci puo' essere solo hype .... per gli altri due che hai elencato invece .....
C'era solo astio immotivato per uno, mentre per l'altro, oh beh, era solo un povero frankestin mezzo salvato in corner.

C'era solo astio immotivato per uno, mentre per l'altro, oh beh, era solo un povero frankestin mezzo salvato in corner.
bon astio immotivato ... si è visto poi con che gameplay è uscito ... pensare al mondo/trama/personaggi/narrativa di FF XVI associate al gameplay di questo Rebirth mi fa incazzare solo di piu' su quello che sarebbe potuto essere ... ma la chiudo subito qui che è roba O.T. .... lasciamo solo spazio alla gioia e all'hype che ci sta portando questo titolo

Ci vuole coraggio a mettere il XV e il XVI sullo stesso piano, ma tanto

Ci vuole coraggio a mettere il XV e il XVI sullo stesso piano, ma tanto
hai travisato o probabilmente mi sono espresso male io, ma non vado oltre che non è il luogo giusto

Entrambi buoni titoli, anche il 15 mi ha emozionato
Anche a me, ma era un titolo tappezzato (e mi fermo qua)
Il XVI molto più completo e soddisfacente

Anche a me, ma era un titolo tappezzato (e mi fermo qua)
Il XVI molto più completo e soddisfacente
Si quello si, indubbiamente. Martoriato dai problemi di sviluppo.. ma il risultato finale non l'ho trovato un cattivo gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro