PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu mo vuoi pure dell'intera saga? C'è chi gli sta davanti e, tolta tifa, mi vengono almeno 4 nomi per i miei gusti. Che non farò perchè non dobbiamo arrivare a 500 pagine per questo :sard:
Se c'è Lulu sei di nuovo mio amico.

Se c'è Lulu sei di nuovo mio amico.
C'è c'è, secondo te non c'è? :pff:
Un'altra è di quelle parti lì ma poco dopo, un'altra ancora è di tre universi successivi e l'ultima è recentissima.
Basta così per ora :uhmsisi:

Ma parlando di questo gioco...per non andare troppo OT, secondo voi quando va in gold mannaggia alla miseria? :temeno:
Post automatically merged:

Io non sono più lo stesso da 7 mesi.
Soprattutto nella camminata immagino :sisi:

C'è c'è, secondo te non c'è? :pff:
Un'altra è di quelle parti lì ma poco dopo, un'altra ancora è di tre universi successivi e l'ultima è recentissima.
Basta così per ora :uhmsisi:

Ma parlando di questo gioco...per non andare troppo OT, secondo voi quando va in gold mannaggia alla miseria? :temeno:
Post automatically merged:

Soprattutto nella camminata immagino :sisi:
Settimana prossima

Per ora mantengo la mia previsione sul 31, tutti gli eventi si stanno allineando abbastanza bene per avere un drop di anniversario :tè:

Intendi la demo?
:sisi:
Potrebbero anche solo droppare un trailer, ma mi aspetto facciano qualcosa di nuovo.

L'unica cosa che mi domando è se pubblicheranno o meno la opening, perché non sono nemmeno sicuro al 100% che ce ne sarà una (ma il teaser del 2022 aveva Zack e Cloud in CG... quindi...).

L'unico vero cid è quello di ff7 se avete da ridere vi butto giù dal barcone dell'hype
Per dare una risposta seria diciamo che di Cid riusciti ce ne sono stati, a me è piaciuto molto quello del IV per non parlare di quello del IX, perché BURI. Mi garba anche quello del XIV mentre quello del XIII ha avuto un potenziale sprecatissimo.
Che bucano lo schermo però solo VII e XVI MA se dobbiamo andare a vedere qual è l'unico con cui si può pestare L'OREAL a fine gioco beh la scelta è semplice :eucube:

GAy-eSMXYAA5CV7.jpg

Mi hanno inviato l'indirizzo dell' evento.
È nell'ufficio europeo di SquareEnix :morty:

Spero non ci sia merch, se no è finita :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro