PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vi immaginate se

Rebirth partisse con la morte di Aerith? Un piccolo flashforward

Sarebbe incredibile

Appena finito Intermission. Mi mancava il gameplay di questo gioco.

Ma quindi nel finale è già chiaro che Zack è vivo? Come fanno ad esserci due Buster Sword? Non sto capendo molto questa cosa, pensavo che ci verrà spiegata appena in Rebirth, invece…

Ma vi immaginate se

Rebirth partisse con la morte di Aerith? Un piccolo flashforward

Sarebbe incredibile
Sarebbe da infami.
Non credo succederà, è una scena troppo potente e struggente per fartela vivere subito.
E non è neanche detto che possa succedere.

Ma quindi nel finale è già chiaro che Zack è vivo? Come fanno ad esserci due Buster Sword? Non sto capendo molto questa cosa, pensavo che ci verrà spiegata appena in Rebirth, invece…
La teoria più papabile è che probabilmente si è creata una nuova timeline dove
Zack è vivo.

Perché se ci pensi in quella chiesa non dovrebbe trovarsi la gente ma Aerith, però non c'è Cloud, perché nella timeline originale del VII (e come avrai giocato nel Remake) sarà proprio lui che salva Aerith dai Turks.

Ricordi il finale del gioco dove all'apparizione di Zack appariva anche la busta col simbolo degli Avalanche? Se noti è diverso. Lì si capiva, più o meno, visto che il team è comunque andato oltre Midgar, che fosse un universo alternativo dove Zack non è morto.

Poi si capisce altro dai trailer di Rebirth.

Al 99% avremo parte del gioco nella realtà parallela dove Zack è vivo ed è tornato con Cloud ancora infestato mentalmente dalla Mako (se conosci Crisis Core dovresti capire). Cosa faranno lì e come si intersecherà con la time line originale non si sa, ma è probabile che non si intersecherà mai se non sul finale con qualcosina messa lì per fare qualcosina appunto di particolare :asd: Semplicemente vogliono dare contenuto nuovo anche a chi conosce la trama base del gioco.

Eh si devono tenere un paio di novità per l'ultimo titolo. Mi spiace soprattutto per Vincent :asd:
Se consideri che Rebirth ha 2 personaggi completi inediti (Red, Caith), 1/2 cameo giocabili (Seph, Zack?), moveset aggiornati per tutti e 5 i personaggi di Remake, dozzine (60+) di sinergy skills e abilities, e un numero sconosciuto di nuove materia il volume è già superiore a quello di Remake in proporzione.

Se consideri che Rebirth ha 2 personaggi completi inediti (Red, Caith), 1/2 cameo giocabili (Seph, Zack?), moveset aggiornati per tutti e 5 i personaggi di Remake, dozzine (60+) di sinergy skills e abilities, e un numero sconosciuto di nuove materia il volume è già superiore a quello di Remake in proporzione.
Concordo.
Diciamo che c'è già TANTA carne al fuoco.

La domanda sarà piu che altro come faranno a mettere tutto dentro il terzo capitolo :asd:
Dove poi dovranno anche riuscire ad inserire l’highwind :asd:

Quanto diavolo han fatto bene a dividerlo in tre parti, se penso agli insulti che si son presi per questo :facepalm:

Quanto diavolo han fatto bene a dividerlo in tre parti, se penso agli insulti che si son presi per questo :facepalm:
C'è ancora chi giustifica le 3 parti con "sono alla canna del gas/spillasoldi/dovrebbero imparare da Capcom coi RE".
Potevamo essere dubbiosi all' annuncio della divisione in capitoli, ma ora dopo aver visto la mole di contenuti e la production value dietro ogni gioco bisogna essere abbastanza ignoranti per dare ancora contro a questa decisione

C'è ancora chi giustifica le 3 parti con "sono alla canna del gas/spillasoldi/dovrebbero imparare da Capcom coi RE".
Potevamo essere dubbiosi all' annuncio della divisione in capitoli, ma ora dopo aver visto la mole di contenuti e la production value dietro ogni gioco bisogna essere abbastanza ignoranti per dare ancora contro a questa decisione

Sinceramente credo (spero) che chiunque abbia un minimo di materia grigia sulla capoccia ad oggi non possa andare contro questa decisione, io gia al tempo del primo remake ero completamente d’accordo con Square, non c’erano alternative se si voleva fare un AAA.

Sinceramente credo (spero) che chiunque abbia un minimo di materia grigia sulla capoccia ad oggi non possa andare contro questa decisione, io gia al tempo del primo remake ero completamente d’accordo con Square, non c’erano alternative se si voleva fare un AAA.
Sarà interessante vedere cosa fanno con FF9 visto che su carta (per ora) è quello il progetto remake fedele senza divisione in parti, a paragone col progetto FF7,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro