PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se mercoledì non ci sarà Sephiroth installato sulla mia PS5 ci rimarrò malissimo e sarà solo colpa mia :sard:

Non so se la demo pubblica esista davvero, ma il 31 dovrà necessariamente accadere qualcosa :unsisi:

Preparate le braghe pulite.

Non so se la demo pubblica esista davvero, ma il 31 dovrà necessariamente accadere qualcosa :unsisi:

Credo che sicuramente avremo il trailer di lancio e le anteprime, la demo si vedrà :sisi:

Credo che sicuramente avremo il trailer di lancio e le anteprime, la demo si vedrà :sisi:
Il trailer di lancio è più probabile a metà/fine febbraio.

Giusto per ripetere la scaletta di Remake:
31 Gennaio Theme Song Trailer
14 Febbraio Opening Movie Trailer
2 Marzo Demo Trailer + Anteprime
3 Aprile Final Trailer
10 Aprile Release

Per Rebirth non credo ci sarà nessun Opening Movie Trailer, e abbiamo avuto invece il Destined for Rebirth.

Se mercoledì non ci sarà Sephiroth installato sulla mia PS5 ci rimarrò malissimo e sarà solo colpa mia :sard:

Io non mi aspetto nulla, vorrei solo che il tempo scorresse un pochino più veloce.
Non chiedo mica troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro