PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io intanto dopo aver quasi 60 ore Ghost of Tsushima (scriverò pareri, positivi, più avanti) ho iniziato FFVII REMAKE :sard:

Embargo dei provati teaserato da un redattore.
Una mattina della prima parte di settimana prossima e dopo il SoP.

Quindi sostanzialmente il 7 mattina:asd:

Embargo dei provati teaserato da un redattore.
Una mattina della prima parte di settimana prossima e dopo il SoP.

Quindi sostanzialmente il 7 mattina:asd:
Con l'annuncio dello SoP ormai era diventato il segreto di pulcinella XD

Particellari top tier :allegri:

Giocando a FF7Og e guardando i trailer di Rebirth mi viene da pensare che abbiano modificato pesantemente la cronologia di alcuni avvenimenti :hmm:
Spoiler per chi non ha giocato a FFVII:
tutta la sezione del cratere del nord con il risveglio delle weapon potrebbe già avvenire in questo capitolo ? C'è un pezzo di trailer in cui cloud è incappucciato con le altre figure e sembra proprio la parte del cratere del nord...si vede anche qiello che mi pare il medico di middel quando cloud perde totalmente coscienza :hmm::hmm: tifa ndl lifestram, una weapon nuova...

Giocando a FF7Og e guardando i trailer di Rebirth mi viene da pensare che abbiano modificato pesantemente la cronologia di alcuni avvenimenti :hmm:
Spoiler per chi non ha giocato a FFVII:
tutta la sezione del cratere del nord con il risveglio delle weapon potrebbe già avvenire in questo capitolo ? C'è un pezzo di trailer in cui cloud è incappucciato con le altre figure e sembra proprio la parte del cratere del nord...si vede anche qiello che mi pare il medico di middel quando cloud perde totalmente coscienza :hmm::hmm: tifa ndl lifestram, una weapon nuova...
Non è il medico di Middel quello nel trailer

Ma il fatto che pesa 150 giga significa che richiede uno spazio di quasi 300? Nel caso ho un problema :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro