PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo mi piacque molto all'epoca in cui usci nel lontano 2020. Recentemente ci ho rimesso mano e ho fatto tutta la parte iniziale fino al primo boss. Il gioco è bello come me lo ricordavo ed il combat sistem è proprio azzeccato. Ci saranno novità sostanziali nel rebirth oppure i combattimenti verranno gestiti in eguale misura?

Embargo dei provati teaserato da un redattore.
Una mattina della prima parte di settimana prossima e dopo il SoP.

Quindi sostanzialmente il 7 mattina:asd:
Ok aggiornamento, probabilmente scade subito dopo la fine del SoP.
Immagino alle 01:00 o comunque in nottata, prima della mattina comunque.

Presumo sia per anticipare il drop della demo, alla fine fecero lo stesso con Remake. Altrimenti chi se le fila :asd:

Il primo mi piacque molto all'epoca in cui usci nel lontano 2020. Recentemente ci ho rimesso mano e ho fatto tutta la parte iniziale fino al primo boss. Il gioco è bello come me lo ricordavo ed il combat sistem è proprio azzeccato. Ci saranno novità sostanziali nel rebirth oppure i combattimenti verranno gestiti in eguale misura?
da quello ch si è visto e che hanno detto è quel cs migliorato e con più possibilità tipo tecniche che si combinano tra personaggi, come in questa gif
Playstation Ps5 GIF by Square Enix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro