PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi han fatto proprio come col XVI, demo in due parti di cui una ad inizio gioco e l'altra in una fase più avanzata (Junon come i provati di settembre)

Ah quindi han fatto proprio come col XVI, demo in due parti di cui una ad inizio gioco e l'altra in una fase più avanzata (Junon come i provati di settembre)
Se si può salvare la prima, è come ogni demo andrebbe fatta.

"This is a one time gig. When it's done, we're done."

-23

FFVII Rebirth Countdown -23.jpg

P.S.: io lo dicevo ancora mesi fa che la demo sarebbe stata quella stampa, ma tutti dicevate di no. :asd: Sarebbe stato oltremodo dispendioso per SE fare una demo ad hoc, mentre invece perfezionare e ingrandire quella già esistente è molto più conveniente e comodo. In ogni caso, lascio pure da parte la demo. Mi voglio godere il gioco per bene al D1. :sisi:

"This is a one time gig. When it's done, we're done."

P.S.: io lo dicevo ancora mesi fa che la demo sarebbe stata quella stampa, ma tutti dicevate di no. :asd: Sarebbe stato oltremodo dispendioso per SE fare una demo ad hoc, mentre invece perfezionare e ingrandire quella già esistente è molto più conveniente e comodo. In ogni caso, lascio pure da parte la demo. Mi voglio godere il gioco per bene al D1. :sisi:
Questa immagine è fantastica :hall:
Credo di aver trovato il mio nuovo sfondo per il cellulare :fiore:

E' molto probabile quindi che lo SoP non sia altro che un "sunto" delle due demo. Senza roba all'infuori di esse se non un trailer a parte.
Io comunque passo :sisi: (lo SoP :asd: )

E' molto probabile quindi che lo SoP non sia altro che un "sunto" delle due demo. Senza roba all'infuori di esse se non un trailer a parte.
Io comunque passo :sisi: (lo SoP :asd: )
Nop, han detto che ci saranno anche cose nuove.

Quindi chiudete i boccaporti e i beccamorti se non volete sapere piu nulla :sisi:

Il SoP non lo vedo di sicuro, che resista alla demo è un altro paio di maniche, al massimo la posso rimandare di qualche giorno perché sono ancora su Yakuza 8 :sard:

In live no, ma domattina mi sparo il sop e la demo… con la deluxe edition già prenotata :well:

Ho già giocato l’originale quindi rischio spoiler zero, ma diamine se vorrei sapere i possibili cambiamenti nella storia

Il SoP non lo vedo di sicuro, che resista alla demo è un altro paio di maniche, al massimo la posso rimandare di qualche giorno perché sono ancora su Yakuza 8 :sard:
Mi sto facendo anche io infinite wealth (con molta calma, sono tipo al capitolo 6 per colpa dei sujimon, ho da poco battuto il Re e ora sono arrivato su Dondoko Island che temo mi ruberà altro tempo), ma tra IW e FFVII Rebirth devo vedere cosa farci stare, dipende quando finisco con IW:

Stray
Jedi fallen order
RE 3 Remake
Granblue Fantasy Relink
Odin Sphere
Dragon's Crown PRO

Mi sa che andrò di Granblue, visto che la storia dura "solo" 20 ore e la parte online la evito non avendo il plus :hmm:
E se avanza tempo, ci infilo Dragon's Crown o Stray prima di Rebirth

Il SoP mi sa che lo recupero il giorno dopo, ci puntano abbastanza, presumo abbiano imparato dai loro errori (almeno lato trailer :asd: ). La demo invece mi sa che la salto, preferisco iniziare, chiudere e rimettere nella scatola il disco di un jrpg e passare al successivo, piuttosto che portarne avanti due o più alla volta

Prenotato fisico dato che avevo dei buoni sconto, pagando la bellezza di 2.50 :asd:

Ma si sa la durata dello SoP ? Che a sto punto anche se scaricassi la demo in 10 min finirei di giocarla dopo l'una e francamente vorrei godermela la demo soprattutto se è l'inizio del gioco.

Magari scarico e ci gioco il giorno dopo con calma :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro