PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
La mappa lineare non va bene, la mappa classica non va bene..c sfaccimm è mapp vann truann ?
Sono talmente tanto nervoso che ti ho perfino capito

Fantastico non sapere nulla, si arriverà alla data in questo modo :gogogo:

Spero solo sia stato tutto molto figo, ma credo di avere pochi dubbi a riguardo.

Certo che fa sorridere sentire sabaku criticare il fatto che certi momenti sono fin troppo uguali all'originale e stonano perché anche nell'originale erano molto semplici e troppo shounen e visto che li hanno allungati fanno sboccare .

Ci hanno raccontato per anni che la narrativa di ff7 era la perfezione :shrek:

Finita la demo in 2 ore e 51 :asd:

Comunque non è tutto il flashback, sti infami hanno tagliato la fine.
Qua la demo finisce con la famosa scena di
Sephiroth tra le fiamme.

Ah attenzione che a tradimento a fine demo ci sta il nuovo spoilerosissimo trailer, che non ho assolutamente voluto vede.

Comunque se è vero come dite (so stanco e mi fiondo a letto quindi non posso approfondi per conto mio) io ci avrei giurato che sarebbero arrivate fuori le ennesime critiche per l'openworld classico dalla stampa.
Ormai oggi se gli openworld non li fai alla elden ring o alla zelda è tutto un lamento

Io l'ho visto bene il video di 1 ora alla demo TGS della parte open di Kalm e sinceramene a me pareva piacevole. Si è molto classica, si ci so delle simil torri, ma porco giuda.

Poi a me almeno per quanto riguarda le robe narrative non ha fatto quell'effetto che affermerebbero di troppo uguale all'originale, troppo semplice, shonen e senza pathos.
Certo sono fedeli ed espansi ma che cacchio dovevamo fare allora?

Ultima modifica:
Finita pure io, allora faccio senza dirvi che essere in quei posti in questa modalità è ovviamente straordinario, ho riscontrato qualche problemino tecnico ma penso sia patchabile, e qualche problemino di posizione degli oggetti ovvero ho trovato un lampeggiante che si trovano sui pali da solo sostenuto dal nulla, niente di grave però va segnalato, l’unica pecca e i cambi di storia che ci sono, si sono già visti nei trailer e sono delle vaccate, tutto il resto a dir poco straordinario, ma perché?? Perché????

Le anteprime italiane le solite barze :asd:
Ormai in Italia sono diventati tutti un disco rotto su sta faccenda, va di moda smerdare i giochi narrativi “alla Sony” e gli open world “ubisoftiani” :asd:

Ah, e le cose “pop” :adrian:

Comunque ho intravisto di sfuggita robette varie su twitter (screenshtos, commenti, gifs) ed è semplicemente clamoroso :bruniii:

Ultima modifica:

Gesù bambino :bruniii:

Ah ma è di nuovo partito il circo della stampa contro FF?

Finita pure io, allora faccio senza dirvi che essere in quei posti in questa modalità è ovviamente straordinario, ho riscontrato qualche problemino tecnico ma penso sia patchabile, e qualche problemino di posizione degli oggetti ovvero ho trovato un lampeggiante che si trovano sui pali da solo sostenuto dal nulla, niente di grave però va segnalato, l’unica pecca e i cambi di storia che ci sono, si sono già visti nei trailer e sono delle vaccate, tutto il resto a dir poco straordinario, ma perché?? Perché????
Del tipo?

devo cambiare mutandine

p.s. non ce la faccio mi spiace a non scriverlo .... se solo avessero messo un tredicesimo di questo gameplay visto nel SoP nel XVI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro