PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà ancora il minigioco di Fort Condor? Era carino :nev:
non l'ho visto nel video e con tutti quelli che hanno messo non penso lo ripropongano ... purtroppo perchè sto giocando in sti giorni intermission e mi ci sono infognato :asd:

Quasi mi piacerebbe che abbiano deciso di fare fuori tutti i protagonisti.
Giusto per fare bruciare ancora più il culo agli pseudo giornalisti e influencer italiani

Lette le anteprime, niente, la stampa ha deciso che tutti i FF debbano fallire.

Mi aspetto un MC tra l'80 e l'85
Non sono certo 3 italiani a fare la differenza.
Questo va sopra il 90 in scioltezza (a me frega nulla come al solito ma si sente a pelle).

a me quello che preme più sapere è il doppiaggio con i sottotitoli..

io lo giocherò esclusivamente eng e mi ha detto l'orticaria leggere i sottotitoli basati sul jap del Remake..

come la maggior parte della gente non sarò una cima con l'inglese, ma mi accorgo quando dicono altro rispetto a quello scritto.

La stampa italiana tenderei a sottolineare.

Io al meta da 90 in su ci voglio credere, non saranno i 3/4 siti imbarazzanti italiani a tagliargli le gambe.

Cioè Spaziogames parte con sti contro, potrò immaginare la recensione

IMG_4733.jpeg

Gia mettono le mani avanti con 3 ore di provato parlando di narrativa :asd:
Addirittura il pericolo dei troppi contenuti extra siamo a livelli mai visti :asd:
Dio santo che ridicolezza.

jrQueHQ.gif

Significherebbe state sotto al XVI che ha 88, che per quanto possa amarlo non ha metà delle cose di Rebirth

Mettiamola così: se non lo sfonda Rebirth, c’è proprio un problema di fondo… :asd:

non l'ho visto nel video e con tutti quelli che hanno messo non penso lo ripropongano ... purtroppo perchè sto giocando in sti giorni intermission e mi ci sono infognato :asd:
Ho rivisto il video di presentazione del gioco di ieri e c'è anche Fort Condor :predicatore:

Io al meta da 90 in su ci voglio credere, non saranno i 3/4 siti imbarazzanti italiani a tagliargli le gambe.

Visualizza allegato 12438

Addirittura il pericolo dei troppi contenuti extra siamo a livelli mai visti :asd:
L'unico gioco al mondo criticato perché ha troppi contenuti, questo ti fa capire che siamo a livelli di faziosità così alti che giocoforza influenzeranno il Meta

Visualizza allegato 12438

Too much (slow-gaming) content/10

Che poi al limite ci sarebbe da giudicare la storia del titolo nel suo complesso e valutare se sta in piedi senza eventuali strafalcioni ma limitatamente a Remake/Rebirth, il paragone con l'originale sotto quest'aspetto non dovrebbe manco starci in sede di recensione

Ma a evocazioni come stiamo messi le hanno migliorate rispetto al primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro