PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Poteva mancare?

FsoTgP1.gif

goditelo come un reboot e te lo dico io che il primo non lo apprezzai per queste sciocchezze da fanboy (anche perchè per dare un'opinione su quello che hanno stravolto in maniera sensata bisogna aspettare tra 4 anni la fine della trilogia) .... per avere il remake classico basta prendersi il gioco per pc e moddarlo (cosa che ho fatto)
Guarda, il primo è palese che sia una trollata, perché non puoi fare tutto perfetto per poi buttarti un capitolo completamente inverso, non so che cosa ci sarà alla fine, non so che cosa si siano inventati per questa cosa ma spero vivamente che alla fine ci sarà anche una modalità “original” che potrai giocarti a tuo piacimento. Spero in questo! E incrocio le dita per FF9 :asd:

Comunque la mia missione è finire il Remake molto vicino al 29…e partire subito con il rebirth :sisi: Direi che è fattibile pure con calma

Sto provando la demo prima di andare a lavoro! Madonna mia che livello di regia e grafica e fluidità. Un passo in avanti assurdo. Wooow non pensavo. Stacco netto. Livello di produzione altissimo :azz:

Mica pensavo a sti livelli!
Post automatically merged:

Stiamo assistendo alla rivincita delle sh giapponesi. In salute e produzioni incredibili a raffica. E pure veloci

Ragazzi ma una versione digitale esiste? Intendo dentro qualche steel o qualche ps griffata?

Sto provando la demo prima di andare a lavoro! Madonna mia che livello di regia e grafica e fluidità. Un passo in avanti assurdo. Wooow non pensavo. Stacco netto. Livello di produzione altissimo :azz:

Mica pensavo a sti livelli!

Stiamo assistendo alla rivincita delle sh giapponesi. In salute e produzioni incredibili a raffica. E pure veloci
Con questi ritmi probabilmente dopo il terzo un sacco di gente lascerà il posto arrivano a fine ciclo che saranno completamente bruciati.

Ho visto tramite e-mail SE che il trio moguri è un bonus per la digital; sarà disponibile anche in seguito come contenuto acquistabile oppure no?

Un po di locations, una piu bella dell'altra...

EN_01_ff7rebirth_SS_0207_World.jpg

EN_02_FF7REBIRTH_Demo.jpg

EN_03_ff7rebirth_SS_0207_World.jpg

EN_07_ff7rebirth_SS_0207_World.jpg

Spoiler mezzo di trasporto... omg. Pauly che ieri era morto, ora rimuore. Felice.

EN_08_ff7rebirth_SS_0207_World.jpg

Bonus:

EN_02_ff7rebirth_SS_0207_Battle.jpg

Finita pure io, allora faccio senza dirvi che essere in quei posti in questa modalità è ovviamente straordinario, ho riscontrato qualche problemino tecnico ma penso sia patchabile, e qualche problemino di posizione degli oggetti ovvero ho trovato un lampeggiante che si trovano sui pali da solo sostenuto dal nulla, niente di grave però va segnalato, l’unica pecca e i cambi di storia che ci sono, si sono già visti nei trailer e sono delle vaccate, tutto il resto a dir poco straordinario, ma perché?? Perché????
Oh no, i lamenti per i cambiamenti
Ci risiamo :segnormechico:

Ho visto tramite e-mail SE che il trio moguri è un bonus per la digital; sarà disponibile anche in seguito come contenuto acquistabile oppure no?
No, ma conoscendoli li metteranno più avanti a tutti

Oh no, i lamenti per i cambiamenti
Ci risiamo :segnormechico:
Oh no!
Ci sono delle ombre nere di cui non so una mazza!! Che skifo!! Maledetto Nomura

Che difficoltà si consiglia per la prima run? So che ci sta easy, normal poi dinamico.

Non so se andare di normal o dinamico

Oh no!
Ci sono delle ombre nere di cui non so una mazza!! Che skifo!! Maledetto Nomura
Nomulaaaaaaa
Voglio ancora più cambiamenti :ryan:

Comunque, le anteprime di FF sono sempre state cosi. Ci si lamenta per ogni cosa, cioè da quello che ho capito è un JRPG con le palle e un ritorno ad i fasti dei vecchi tempi con un rispetto enorme per l'originale. Io godo

L'unico gioco al mondo criticato perché ha troppi contenuti, questo ti fa capire che siamo a livelli di faziosità così alti che giocoforza influenzeranno il Meta
Bisogna vedere che contenuti ci sono nella mappa. Esprimere dei dubbi sul come siano confezionate le side è del tutto lecito.

Del meta dovreste fregarvene invece :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro