PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Tornando a parlare del gioco dunque la demo non é una parte del gioco che poi si può continuare nel titolo completo vero?
Quella di oggi si, mentre l'upgrade del 21, che conterrà la regione di junon, no.
È lo stesso modus operandi della demo del XVI, solo che verrà rilasciata in periodi diversi

Fa ridere che ai FF sia chiesto di innovare e di essere pionieri del mondo videoludico mentre per altri titoli più blasonati va bene anche il compitino
A me fa ridere che a leggere alcuni pare che sia uno di quegli OW con pianure di ventimila km dove salire su torri che ti indicano la posizione di basi shinra, tane di ragni e prove di merlino quando non c'è niente di tutto ciò :rickds: Tutti minigiochi unici basati sul contesto, quest con gameplay, scelte che contano e puzzle (il problema non era che mancavano queste tre cose? sono fetch pure queste?), eventi di gioco unici (protorelic), boss diciamo non segreti ma unici e opzionali e da sbloccare in modi particolari.

E poi non è nemmeno OW, sono sei/sette regioni relativamente piccole connesse senza caricamenti.

GFs6MECaYAA7v72

Game, set and match.
Meravigliosi. Ma poi gli scorci che si intravedevano nel SoP sono una roba fuori di melone. Detto proprio francamente:
Anche fosse il peggiore degli "open world a lista della spesa" il solo concept di poter girare liberamente nelle (immortali) ambientazioni di ff7 ricreate così bene A ME basta per essere felice.
Post automatically merged:

Quella di oggi si, mentre l'upgrade del 21, che conterrà la regione di junon, no.
È lo stesso modus operandi della demo del XVI, solo che verrà rilasciata in periodi diversi
Fantastico, allora mi gioco solo questa e poi ttento di resistere

A me fa ridere che a leggere alcuni pare che sia uno di quegli OW con pianure di ventimila km dove salire su torri che ti indicano la posizione di basi shinra, tane di ragni e prove di merlino quando non c'è niente di tutto ciò :rickds: Tutti minigiochi unici basati sul contesto, quest con gameplay, scelte che contano e puzzle (il problema non era che mancavano queste tre cose? sono fetch pure queste?), eventi di gioco unici (protorelic), boss diciamo non segreti ma unici e opzionali e da sbloccare in modi particolari.

E poi non è nemmeno OW, sono sei/sette regioni relativamente piccole connesse senza caricamenti.
Va bene inventare pur di criticare

Non ho visto la presentazione, che é sto upgrade del 21?

Se abbassano la qualità dei capelli possono farlo girare a 120 fps:lol:

Ma infatti io con quello che han fatto vedere non riesco proprio ad immaginarlo come un open world alla far cry. Poi per carità ci han giocato loro quindi sapranno di cosa parlano, spero.

Per raggiungere posti particolari ci sono chocobo diversi con abilità diverse.
Ogni personaggio ha una sua abilità per l'esplorazione.
Almeno questo va bene ?

Ma dalla demo sempre se ci sono le parti semi open map come le avete trovate?
Comunque non vorrei essere linciato ma se sono vuote sono vuote ci sta poco da fare :asd:

Per raggiungere posti particolari ci sono chocobo diversi con abilità diverse.
Ogni personaggio ha una sua abilità per l'esplorazione.
Almeno questo va bene ?
solo se l'han fatto come nell'originale con chocobo d'oro annesso :asd:

Va bene inventare pur di criticare

Non ho visto la presentazione, che é sto upgrade del 21?
Oggi è uscita solo la demo del capitolo 1 col save transfer, fra due settimane la aggiornano e sbloccano la demo di Junon che però è quella vecchia di settembre con i content alterati (rimossi/bloccati/muri invisibili).

I fantasmini vi hanno dato alla testa :morty:
Ti conviene che torni su PS1, così almeno non soffri, lo dico per te eh
Se a te piace la merda mica è colpa mia, se ti propinano ogni cosa e te la fai andare bene affari tuoi, volente o nolente l’ultimo capitolo de remake è merda (punto) poi te la puoi far piacere ma è merda messa lì per qualche strambi motivo.

Ti prego non rispondermi nemmeno più tanto ho capito con chi ho a che fare, questione chiusa per me.

È tutta la mattina che sono fuori focus con la vita dopo aver letto su un provato di 3 ore che i troppi contenuti extra di un gioco potrebbero essere un contro di un gioco.

Se a te piace la merda mica è colpa mia, se ti propinano ogni cosa e te la fai andare bene affari tuoi, volente o nolente l’ultimo capitolo de remake è merda (punto) poi te la puoi far piacere ma è merda messa lì per qualche strambi motivo.

Ti prego non rispondermi nemmeno più tanto ho capito con chi ho a che fare, questione chiusa per me.
Avere opinioni differenti, questo sconosciuto. Le discussioni si chiudono anche prima con questo tuo atteggiamento.

È tutta la mattina che sono fuori focus con la vita dopo aver letto su un provato di 3 ore che i troppi contenuti extra di un gioco potrebbero essere un contro di un gioco.
C'è troppo gameplay, 7.

Oggi è uscita solo la demo del capitolo 1 col save transfer, fra due settimane la aggiornano e sbloccano la demo di Junon che però è quella vecchia di settembre con i content alterati (rimossi/bloccati/muri invisibili).
Vabbè ma a sto punto aspetto la settimana dopo e gioco direttamente il titolo. O anche la seconda demo ha dei premi in game?

Ti faccio stare peggio: la regia cinematografica toglie drammaticità agli eventi, tutto questo dopo essere arrivati Kalm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro