PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente tra effetti, modelli e illuminazione è bellissimo. Forse vi siete scordati come era il primo su ps4.

Finita adesso la demo.
Ma sti pezzi di merda mi piazzano un trailer spoileroso subito dopo che mannaggia a loro gli deve venire la diarrea a tutti quanti. Alla prima scena ho saltato subito. Stronzi.

Comunque tanta roba, mi ha fatto storcere il naso solo come hanno realizzato la scena del
ponte che crolla. Con Sephiroth e Cloud tranquilli in acqua che toccano e tutti gli altri ad annaspare come i pazzi.
Una sciocchezza sia chiaro, però boh, mi ha lasciato perplesso :asd:

Per me di queste piccolezze ce ne saranno molte su un gioco cosi mastodontico.

Ricordo il video che aveva postato Square dove non c’era proprio l’animazione di Cloud che si buttava in acqua, chissa se l’hanno poi sistemata :asd:

Comunque poco da dire…. Atmosfera pazzesca
Bella anche la scelta di dare un pezzettino del genere del gioco

Dite che la parte della demo sarà skippata in automatico o verrà chiesto al giocatore?

Ma ripeto il salto tra i due è immenso. O meglio genrazionale come ci dovrebbe essere. E come fu per ff7 remake tra i top nel genere e in generale sul mercato e al di sopra della media.

Per me di queste piccolezze ce ne saranno molte su un gioco cosi mastodontico.

Ricordo il video che aveva postato Square dove non c’era proprio l’animazione di Cloud che si buttava in acqua, chissa se l’hanno poi sistemata :asd:
No le animazioni del parkour sono un po' scrause dal punto di vista visivo. Però è molto fluido e intuitivo.

Peccato solo il pop-in della vegetazione che pressappoco è rimasto come lo si vedeva nelle varie clip rilasciate da giugno in avanti.
Ma ci si può fare poco, l'UE quello è :dsax:

Ultima modifica:
L'animazione in se non lo so ma ho notato che ora quando nuoti ci sono gli schizzi d'acqua, rispetto alla vecchia build in erano totalmente assenti.

Stasera pre ordino la steelbook dopo il lavoro, visto un'anteprima della demo, volevo resistere che poi arrivano Rise otR e DD 2. :sadfrog:
Ci ho provato

Stasera pre ordino la steelbook dopo il lavoro, visto un'anteprima della demo, volevo resistere che poi arrivano Rise otR e DD 2. :sadfrog:
Ci ho provato
futile-is.gif

Sto troppo infognato con Yakuza per avviare la demo...se mi passa l'hype non l'avvio tanto il coso che daranno sarà inutile dal capitolo 3 in poi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro