PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Maledizione, vorrei evitare la demo, poi...

:asd:

Solo questa traccia, mi riporta indietro di... mh, 20 anni? No, forse qualcosina in più.
Tempi di forum che forse - anzi, senza il forse :rickds: - non esistono più. Quante ore, giornate, a parlare di FF, JRPG in generale, e di un sacco di altre cose :tè:

Detto questo: chi l'avrebbe mai detto che sarei (saremmo :hall:) ritornato a Nibelheim con un titolo di questo genere.

Lo si gioca su Portal, il resto è esibizionismo.

Maledizione, vorrei evitare la demo, poi...

:asd:

Solo questa traccia, mi riporta indietro di... mh, 20 anni? No, forse qualcosina in più.
Tempi di forum che forse - anzi, senza il forse :rickds: - non esistono più. Quante ore, giornate, a parlare di FF, JRPG in generale, e di un sacco di altre cose :tè:

Detto questo: chi l'avrebbe mai detto che sarei (saremmo :hall:) ritornato a Nibelheim con un titolo di questo genere.

Erano i tempi di Alternative Reality dove litigavo una volta su due sui FF coi nintendari integralisti. Bei tempi :dsax:

Ogni volta che vedo ste discussioni tra le due modalità capisco di avere una fottuta necessita di PS5pro per evitare di dover scegliere… comunque come per ogni gioco su PS5 andrò di prestazioni, non riesco a rinunciare ai 60fps.

Prestazioni, per questo BS spettacolare e vari effetti ci vogliono :ivan:.

Però anche la mod Grafica per l'OW e le location non sarebbe male.

Ultima modifica:
Una bella opzione a 40fps e vrr e passava la paura e invece…solo gli studi sony la propongono

Iniziata.
Hanno tradotto di nuovo il gioco dalla versione giapponese, vero? I sottotitoli sono sballati rispetto a quello che dicono in inglese, come nel primo.
Comunque sono proprio in difficoltà su quale modalità scegliere. Io ho un qled con tanto di vrr, ma in modalità grafica la mancanza dei 60fps si fa sentire molto durante l'esplorazione.
Mi tocca andare di performance mi sa.
Post automatically merged:

Oh mamma. Se ci sarà un trofeo di suonare tutte le canzoni al pianoforte con valutazione S, già so che non lo platinerò :asd:
Troppo difficile con 2 analogici. Certe volte mi dà pure l'imput sbagliato.

Ultima modifica:
Provata la demo considerazioni a caldo:

-Usare Sephiroth é pura goduria :bruniii:
-Ahhhh quanto mi mancavano gli elementi da GDR (soprattutto le debolezze) e il poter switchare il personaggio, con FFXVI davvero hanno toppato, lo ribadisco ora che ho la controprova
- Graficamente di impatto ma sul mio OLED la modalità performance é davvero di scarsa qualità eppure non sono un tipo che nota queste cose.
-CS allo stato dell'arte, farei tutti i FF futuri così.

Cosa NON mi é piaciuto:

-terribile la disparità tra inglese e italiano
-vedo ancora qualche movimento ingessato
-purtroppo devo concordare con un sito rivale, la famosa scena "delle fiamme" é stata resa male: non ho capito se un problema di regia, di musiche (perché non fare partire One Winged Angel?) o proprio di resa grafica sbagliata ma non conferisce lo stesso pathos dell'originale o dei concerti
- oggi non é il 29 Febbraio

Giocata è finita la demo, si prospetta un giocone, devo ammettere che graficamente non mi colpisce troppo ma almeno il frame rate sembra granitico.

Ma genesis? Diciamo che in quelle scene ci sarebbe dovuto essere anche lui, o ricordo male?

-purtroppo devo concordare con un sito rivale, la famosa scena "delle fiamme" é stata resa male: non ho capito se un problema di regia, di musiche (perché non fare partire One Winged Angel?) o proprio di resa grafica sbagliata ma non conferisce lo stesso pathos dell'originale o dei concerti
Stavo giusto per scrivere un commento simile come considerazione "a freddo" :sisi: unica pecca ma almeno non è per l'ennesima volta quella di AC.

Edit:
Ma il trailer della demo ha un dettaglio in più o sbaglio? ho visto un dettaglio sanguinoso in faccia a Cloud che non mi pare di aver notato nel trailer del SoP:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro