PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che la deluxe abbia l'artbook da 120 pagine che han fatto vedere al TGS invece dell'opuscolo di quella di remake, così Square per una volta giustifica il pizzo di 110 euro per la scatola di cartone :asd:

Speriamo che la deluxe abbia l'artbook da 120 pagine che han fatto vedere al TGS invece dell'opuscolo di quella di remake, così Square per una volta giustifica il pizzo di 110 euro per la scatola di cartone :asd:
Da quello che ho visto pare molto bello. Come mi diceva pure Munba
Il disco soundtrack immagino avrà poche tracce invece.

Nella descrizione della Deluxe è riportato "Mini-artbook", non credo arrivi a 120 pagine :sard:

Sarebbe anche ora la facessero vedere però eh

Nella descrizione della Deluxe è riportato "Mini-artbook", non credo arrivi a 120 pagine :sard:
Eh lo so, però sul sito segnano che la collector è Sephiroth + Deluxe. Da capire se è la stessa deluxe per noi pezzenti o una diversa con oggetti più premium visto che al TGS hanno portato questi content

Zvq4D57.jpeg

Eh lo so, però sul sito segnano che la collector è Sephiroth + Deluxe. Da capire se è la stessa deluxe per noi pezzenti o una diversa con oggetti più premium visto che al TGS hanno portato questi content

Zvq4D57.jpeg
Credo che la Collector's Edition sarà la Deluxe + la statuetta di Sephirot a parte. Non so se avrà una scatola dedicata che include tutto stile FF XVI. Credo che possa trattarsi di una roba stile Collector's di FF VII Remake.

Credo che la Collector's Edition sarà la Deluxe + la statuetta di Sephirot a parte. Non so se avrà una scatola dedicata che include tutto stile FF XVI. Credo che possa trattarsi di una roba stile Collector's di FF VII Remake.
Esattamente, sono due cose separate. Non un pacchetto unico. O almeno sul sito dice che arrivano separate

A dare un po'di speranza alla teoria ci sarebbe il fatto che le Deluxe di KH3/FF7R/FF16 sono state tutte overprodotte e disponibili anche ben oltre il lancio, mentre per Rebirth ce ne sono meno e molti store le hanno esaurite da mesi, compreso quello ufficiale. E se hanno un artbook da 120p ha senso visto che son più costose da produrre di quelle passate.

A dare un po'di speranza alla teoria ci sarebbe il fatto che le Deluxe di KH3/FF7R/FF16 sono state tutte overprodotte e disponibili anche ben oltre il lancio, mentre per Rebirth ce ne sono meno e molti store le hanno esaurite da mesi, compreso quello ufficiale. E se hanno un artbook da 120p ha senso visto che son più costose da produrre di quelle passate.
Chissà, magari la semplice Deluxe ha il mini art book, mentre la collector quello più grande. Anche se la vedo dura

Chissà, magari la semplice Deluxe ha il mini art book, mentre la collector quello più grande. Anche se la vedo dura
Credo che la Collector sia semplicemente la deluxe più Sephiroth, come lo era il primo.

E NON MI AVVISI!!!!
ADESSO SIAMO TUTTI :coosaa::bruniii:
Madonna Ven, che rollercoaster di bipolarità questi ultimi mesi… :segnormechico:

-la voglio
-non la voglio
-la voglio, ma costa troppo
-non la voglio, costa troppo
-la voglio, ho la disponibilità, ma Square non mi vuole
-non la voglio, ho la disponibilità, ma Square non mi avrà mai
-la voglio, e l’ho avuta :bruniii:

Madonna Ven, che rollercoaster di bipolarità questi ultimi mesi… :segnormechico:

-la voglio
-non la voglio
-la voglio, ma costa troppo
-non la voglio, costa troppo
-la voglio, ho la disponibilità, ma Square non mi vuole
-non la voglio, ho la disponibilità, ma Square non mi avrà mai
-la voglio, e l’ho avuta :bruniii:
E' stata la forza dell'amore.
L'amore trionfa sempre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro