PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che la Collector sia semplicemente la deluxe più Sephiroth, come lo era il primo.
Esatto, sarebbe sorprendente vedere una Deluxe ancora più Deluxe nella Collector's. Al limite al Deluxe giapponese ha un artbook più figo oppure quell'artbook non verrà inserito in questa versione

Madonna Ven, che rollercoaster di bipolarità questi ultimi mesi… :segnormechico:

-la voglio
-non la voglio
-la voglio, ma costa troppo
-non la voglio, costa troppo
-la voglio, ho la disponibilità, ma Square non mi vuole
-non la voglio, ho la disponibilità, ma Square non mi avrà mai
-la voglio, e l’ho avuta :bruniii:
Ed alla fine siamo qui :bruniii:
Tutto ciò mentre ascolto close in the distance (chi ha finito Endwalker sa)
Forge ahead till the end
Until no money is left :bruniii:

Appena uscì la collector in vendita, la prese solo Ventus che in quel momento si sentiva solo soletto.
Tutti noi: no regà stavolta non ci si fa, prezzo allucinante.

Ma la fine della storia era già scritta... :morristenda:

E sta tiritera ci sarà pure per il terzo.
(a meno che non mettano l'airship come statua, a quel punto la compro istant assieme a pauly)

Appena uscì la collector in vendita, la prese solo Ventus che in quel momento si sentiva solo soletto.

(a meno che non mettano l'airship come statua, a quel punto la compro istant)
Cristo, è vero, noi due eravamo ancora scottati dal XVI. :rickds:

Ma quindi la casetta la spostano nel terzo visto che non la vedo menzionata da nessuna parte:sadfrog:

(a meno che non mettano l'airship come statua, a quel punto la compro istant assieme a pauly)
Tutti che mi andavate contro, ma lo sapevo io e voi che in cuor vostro volevate tirare le mutande a Square. Io ho saltato quella del 16 proprio per questo. Sapevo che con Rebirth qualsiasi cosa ci fosse dentro l'avrei presa. L'unica CE che ho acquistato nel 2023.

Tutti che mi andavate contro, ma lo sapevo io e voi che in cuor vostro volevate tirare le mutande a Square. Io ho saltato quella del 16 proprio per questo. Sapevo che con Rebirth qualsiasi cosa ci fosse dentro l'avrei presa. L'unica CE che ho acquistato nel 2023.
Si ma i veri matti ne comprano 2 in 1 anno... ne devi fare di strada bimbo :unsisi:

Krauron la coerenza è sempre giusta, ma non essere sani di mente da anch'esso i suoi frutti.

Io l’ho presa la notte alle 2:00 in cui l’hanno messa :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro