PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

yjyjghfb.png

La cosa positiva della questione grafica è che comunque dà al giocatore la possibilità di scelta.
Sia chiaro: non giustifico il problema, ma credo sia sempre meglio di un Elden Ring, che io amo alla follia, ma è per fare un esempio che si può scendere a compromessi e goderlo ugualmente.

Che dice in sintesi?
Lato grafico per lui in totale continuazione col Remake, almeno la porzione in questa demo.
Stessi problemi del primo per quanto riguarda le texture ma qua potrebbero notarsi di più per le ambientazioni grandi e naturali, per lui è come se avessero preso asset disegnati per una scala più piccola e strecciati su una di più ampia grandezza.
Rispetto al primo in più c'è il problema dell'immagine smarmellata per via degli effetti post proccessing a bassa risoluzione.
60 fps fluidi e niente stutter in performance.

Ultima modifica:
Lato grafico per lui in totale continuazione col Remake, almeno la porzione in questa demo.
Stessi problemi del primo per quanto riguarda le texture ma qua potrebbero notarsi di più per le ambientazioni grandi e naturali, per lui è come se avessero preso asset disegnati per una scala più piccola e strecciati su una di più ampia grandezza.
Rispetto al primo in più c'è il problema dell'immagine smarmellata per via degli effetti post proccessing a bassa risoluzione.
60 fps fluidi e niente stutter in performance.
Ah ha parlato solo di grafica? Peccato

N5W9SX4.png
Spariscono i dettagli purtroppo, come la texture del lavoro a maglia dell'abito di Cloud.
Azz…fosse realmente così non credo riuscirei a giocare tutto così sfocato! Bene ma non benissimo.
Ho visto dei video comparativi e non è come da immagini postate dai! Sarà la risoluzione delle immagini ma questo è terrorismo 😂😂😂
Mi hai fatto quasi cagare addosso 😍

Azz…fosse realmente così non credo riuscirei a giocare tutto così sfocato! Bene ma non benissimo.
Ho visto dei video comparativi e non è come da immagini postate dai! Sarà la risoluzione delle immagini ma questo è terrorismo 😂😂😂
È più che accurato, e ci sono la demo disponibile e le lamentele a confermare il tutto.

Comunque mi sono fatto un'idea, seguendo le varie interviste fatte, su come potrebbero sviluppare e chiudere la storia della trilogia.

Con l'uscita di rebirth vedrò già se avrò ragione o no.

La differenza fra le 2 modalità è tanta. Basta che guardi il video di DF poco sopra dove hanno fatto una comparazione fra le 2 modalità. In performance è tutto slavato da far schifo. Poi uno può decidere che i 60 fps valgano quella schifezza, io sinceramente giocherò a 30 senza remore se non aggiustano la cosa (e ne dubito visto i precedenti).

È più che accurato, e ci sono la demo disponibile e le lamentele a confermare il tutto.
Ho visto dei video e non mi sembrava così terribile! Li ho visti su iPad e magari sono troppo piccoli per valutare…se quello è lo stato attuale, non ho il minimo dubbio nel giocarlo in modalità grafica. Certo che è un po’ paradossale come situazione…

Tanto ci sarà (almeno) un DLC su Vincent, ci potete scommettere. E lo so che hanno detto che non ce ne saranno, ma avevano detto lo stesso per Remake. Poi hanno usato Intermission con Yuffie per sperimentare l'hardware PS5. Useranno il DLC con Vincent (e/o quello con Cid) per sperimentare l'utilizzo dell'UE5. :sisi:
scusate ho cliccato per sbaglio ,se volete mod cancellate pure questo post,da cell non so come fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro