PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai con più soldi potremmo avere anche il doppiaggio in ita con Cloud fatto da pino insegno :tunak:

A me una cosa che fa sempre spaccare è la differenza di percezione dove qua in europa, o per lo meno in italia, il doppiaggio americano di FF7 remake è abbastanza incensato mentre invece i madre lingua americani so i primi che in grandissima quantità lo criticano aspramente ritenendolo iper caricaturale e in generale da "cartone animato" come diciamo solitamente noi per il nostro :asd:
Il doppiatore di Sephiroth poi più di tutti è veramente schifato da loro che lo ritengono moscissimo e piatto in senso negativo (che è diverso da freddo come lui solitamente è), simile alle critiche per la nuova doppiatrice di Ada nei Resident Evil.

Ultima modifica:
Credo dovrò fare anche qui ENG/ENG, perchè non penso ci sia la possibilità di avere i Sub Ita con i menu' in ENG.

Mi imbruttisco troppo a leggere gli adattamenti in ITA delle Materia, mosse, etc, essendo abituato all'originale. Quindi ENG perforza :-/

Comunque è interessante di come la square non riesca a uniformare il buono che riesce a portare avanti nei vari giochi

Vi meritate una Nomurizzazione dei vostri avatar come con Grubb l'anno scorso.
Nomura avrà pur infettato metà Square Enix, ma non mi avrà mai!!!

Bè se non è Nomura direttamente, è qualcuno deviato dal suo stile.
Il suo "tocco" è inconfondibile :sard:
in realtà hanno messo un heartless alla regia

Shadow.png

Finito intermission … ed il filmato finale post credits mi ha messo ancora più voglia di avere tra le mani rebirth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro