PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai con più soldi potremmo avere anche il doppiaggio in ita con Cloud fatto da pino insegno :tunak:

A me una cosa che fa sempre spaccare è la differenza di percezione dove qua in europa, o per lo meno in italia, il doppiaggio americano di FF7 remake è abbastanza incensato mentre invece i madre lingua americani so i primi che in grandissima quantità lo criticano aspramente ritenendolo iper caricaturale e in generale da "cartone animato" come diciamo solitamente noi per il nostro :asd:
Il doppiatore di Sephiroth poi più di tutti è veramente schifato da loro che lo ritengono moscissimo e piatto in senso negativo (che è diverso da freddo come lui solitamente è), simile alle critiche per la nuova doppiatrice di Ada nei Resident Evil.

Ultima modifica:
Credo dovrò fare anche qui ENG/ENG, perchè non penso ci sia la possibilità di avere i Sub Ita con i menu' in ENG.

Mi imbruttisco troppo a leggere gli adattamenti in ITA delle Materia, mosse, etc, essendo abituato all'originale. Quindi ENG perforza :-/

Comunque è interessante di come la square non riesca a uniformare il buono che riesce a portare avanti nei vari giochi

Nomura avrà pur infettato metà Square Enix, ma non mi avrà mai!!!
Disgraziato ti oscuro la sezione.
E con “oscuro” intendo che mi metto una benda negli occhi.

Finito intermission … ed il filmato finale post credits mi ha messo ancora più voglia di avere tra le mani rebirth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro