PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
E perché dovrebbero fargli review bombing? Per il 16? :asd:
Tanto non è un vero final fantasy manco questo.

Inoltre son già pronto a "le boss fight non sono spettacolari come il 16"

Basta che leggi le ultime anteprime per capire l'andazzo
Mi rifiuto per principio :asd:

Per me è tutta fuffa, è impronunciabile che non arrivi almeno a 90 di media.
E se apostrofano scuse insulse come quelle che mi avete indicato, sarebbe la volta buona che mettete qualche testata e redattore in evidente blacklist. Perché un conto è analizzare una cosa per quella che è, un altro conto è essere portato come una banderuola dopo il revisionismo su FF16.

E se apostrofano scuse insulse come quelle che mi avete indicato, sarebbe la volta buona che mettete qualche testata e redattore in evidente blacklist. Perché un conto è analizzare una cosa per quella che è, un altro conto è essere portato come una banderuola dopo il revisionismo su FF16.
E' più lunga della lista dei cattivi di Babbo Natale

Mi rifiuto per principio :asd:

Per me è tutta fuffa, è impronunciabile che non arrivi almeno a 90 di media.
Guarda più di scrivere come contro "ha troppi contenuti" non sanno più che inventarsi. Siamo ben oltre l'incapacità o la malafede

Ex redattore stamani in live:
"No in questi giorni non ho tempo di fare altro ragazzi, devo finire ancora un gioco... interminabile (faccette), mi è arrivato da un pò questo gioco con cui ho un rapporto un pò ondivago...è soverchiante, troppo... troppo...."

Ma non avevo dubbi della sua opinione:asd:, specie su sto aspetto visto che non regge nè i giochi lunghi nè quelli a struttura openworld troppo classica quindi figuriamoci poi ste due robe insieme.

Ultima modifica:
yakuza tra i punti positivi : strabiliante quantità di contenuti
Con Final Fantasy diventa magicamente un difetto
Post automatically merged:

"No in questi giorni non ho tempo di fare altro ragazzi, devo finire ancora un gioco... interminabile (faccette), mi è arrivato da un pò sto gioco con cui ho un rapporto un pò ondivago...è soverchiante, troppo... troppo...."

Ma non avevo dubbi della sua opinione:asd:, specie su sto aspetto visto che non regge nè i giochi lunghi nè quelli a struttura openworld troppo classica.
Ha imparato a fare le combo qui almeno?

"No in questi giorni non ho tempo di fare altro ragazzi, devo finire ancora un gioco... interminabile (faccette), mi è arrivato da un pò questo gioco con cui ho un rapporto un pò ondivago...è soverchiante, troppo... troppo...."

Ma non avevo dubbi della sua opinione:asd:, specie su sto aspetto visto che non regge nè i giochi lunghi nè quelli a struttura openworld troppo classica.
Troppi contenuti, solo in questo caso al mondo é un difetto :asd:
Post automatically merged:

Ah se la fa lui la rece aspettatevi non più di 7

É un altro fanboy di Miyazaki

I troppi contenuti nei difetti valgono solo se sei obbligato a farli, e no, l'inizio di presentazione legato alla main per un contenuto extra non vale. Non so chi sia quel redattore ma spero non gli passi l'ultimo Yakuza fra le mani :asd:

naaaa per me lo stroncano solo a livello tecnico

Troppi contenuti, solo in questo caso al mondo é un difetto :asd:
Sai cosa sarebbe ganzo? Se il prossimo FF avesse una formula stile Elden Ring o Dragon's Dogma, con il mondo super organico e tutto nascosto e senza indicazioni. A mo' di test scientifico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro