PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
io mi affido al negozietto al vomero, americarabi spostatevi proprio :ryan:
Se oltre all'hypeship fai anche il video voglio l'introduzione con "Vomero Productions".

Se proseguono il trend Izumi e Pauly sto venerdì già ce l'hanno :sard:
Da me arriva lunedì prossimo, ma a sto giro sto nelle vostre stesse condizioni avendo preso la CE :sisi:

Eh io ho qualche dubbio che invece Collector e Deluxe abbiano artbook diversi nonostante sul sito scrivano che la prima è un bundle di Deluxe e Statua, perché ad esempio queste sono le mie:
HRlKa1s.jpeg
Ci ho messo anche quella di FF14 a corredo perché è l'unica di Square con un Artbook decente da 100 pagine in quella fascia di prezzo (80-110 euro). Le altre hanno o gli opuscoli o la mappa. E dalla foto non mi pare che quella di Remake sia diversa dalle ultime 3.

Reminder che l'artbook portato al TGS era questo:
Zvq4D57.jpeg

E allora nulla, la scatola sembra più larga ma non è così…. Peccato c’ho sperato per un attimo

Nah dalla foto della Deluxe, anche se più grande, avrà sempre lo stesso art book piccolo alla remake penso. Quello del tgs è troppo grande
Post automatically merged:

Eh io ho qualche dubbio che invece Collector e Deluxe abbiano artbook diversi nonostante sul sito scrivano che la prima è un bundle di Deluxe e Statua, perché ad esempio queste sono le mie:
HRlKa1s.jpeg
Ci ho messo anche quella di FF14 a corredo perché è l'unica di Square con un Artbook decente da 100 pagine in quella fascia di prezzo (80-110 euro). Le altre hanno o gli opuscoli o la mappa. E dalla foto non mi pare che quella di Remake sia diversa dalle ultime 3.

Zvq4D57.jpeg
Penso comunque che questo artbook sia un placeholder per mostrare la cover

7R.png
Dato l'angolo storto della foto, la Deluxe vi sembra come quelle di FF7R/FF16/KH3 o più grossa per accomodare l'artbook del TGS?
Mi sembra più grossa, quelle ad esempio di KH3 e FFVIIR mi parevano decisamente più ristrette.

Detto questo, se non specificato, IN TEORIA dovrebbe essere la stessa Deluxe.

HRlKa1s.jpeg

Zvq4D57.jpeg
Quello del TGS sarà un artbook venduto a parte XD

Mi sembra più grossa, quelle ad esempio di KH3 e FFVIIR mi parevano decisamente più ristrette.

Detto questo, se non specificato, IN TEORIA dovrebbe essere la stessa Deluxe.
Due Deluxe diverse sarebbe un qualcosa di a dir poco sorprendente. Al limite aggiungono l'artbook a parte stile statuetta. Ma mettere su due produzioni diverse è davvero folle

Nah dalla foto della Deluxe, anche se più grande, avrà sempre lo stesso art book piccolo alla remake penso. Quello del tgs è troppo grande
Post automatically merged:

Penso comunque che questo artbook sia un placeholder per mostrare la cover
Quello del TGS sarà un artbook venduto a parte XD
Ecco, questo è molto più probabile :asd:
Eh peccato che è un display per i contenuti della Deluxe, non per merchandise vario dello store.

Eh peccato che è un display per i contenuti della Deluxe, non per merchandise vario dello store.
Eh lo so, ma o la Deluxe Jap è un'altra cosa oppure hanno fatto la furbata (nel caso non sia realmente presente quell'artbook ovunque)

Due Deluxe diverse sarebbe un qualcosa di a dir poco sorprendente. Al limite aggiungono l'artbook a parte stile statuetta. Ma mettere su due produzioni diverse è davvero folle
Esatto, più che altro perché poi dovevano specificarlo meglio nelle varie caratteristiche. Nelle altre è sempre stato così, stessa Deluxe nelle Collector più grandi. Ma oh, potrebbero anche aver cambiato con Rebirth :azz:

C'è scritto così? Può essere che sia per una versione giapponese? Molto strana come cosa :hmm:

Esatto, più che altro perché poi dovevano specificarlo meglio nelle varie caratteristiche. Nelle altre è sempre stato così, stessa Deluxe nelle Collector più grandi. Ma oh, potrebbero anche aver cambiato con Rebirth :azz:

C'è scritto così? Può essere che sia per una versione giapponese? Molto strana come cosa :hmm:
Ma infatti sarà così, hanno scritto che è la Deluxe più la statuetta di Sephirotto (straordinaria)

Yes. Con tanto di prezzi allegati per le due edizioni. E guardando il sito giapponese (lasciamo perdere quello occidentale che è imbarazzante) effettivamente pubblicizzano quello del TGS per entrambe le versioni (ovviamente, visto che su carta è un bundle).

Però da quella foto non mi pare per niente che la deluxe sia della taglia giusta.

Yes. Con tanto di prezzi allegati per le due edizioni. E guardando il sito giapponese (lasciamo perdere quello occidentale che è imbarazzante) effettivamente pubblicizzano quello del TGS per entrambe le versioni (ovviamente, visto che su carta è un bundle).

Però da quella foto non mi pare per niente che la deluxe sia della taglia giusta.
Appena visto anche nel loro sito ufficiale.

Sì, sembra più.... grossa, appunto. A sto punto, l'immagine che hai postato prima è quella giusta. Nel senso, sarà una Deluxe un po' più corposa per via dell'Art Book :hmm: Anche perché alla fine sembra che solo nello store europeo- e non, immagino - ci sta scritto "Mini Art Book", in quello che mi hai postato adesso e in questo non c'è scritto così.

Quindi, o nelle versioni giapponesi c'è roba più corposa (non credo, ma non si sa mai :rickds:), oppure arriverà a tutti lo scatolone :uhmsisi:

Vabè quello del TGS sicuramente sarà una roba a parte, una cosa similare al postcard book di XVI ci starebbe a naso vedendo quanto è largo il case della Deluxe (anche se l'angolazione può fregare)

IMG_20240219_192802.jpg

Giusto per sperare che magari non sia la solita pezzentata da 5 pagine ecco :asd:

Vabè quello del TGS sicuramente sarà una roba a parte, una cosa similare al postcard book di XVI ci starebbe a naso vedendo quanto è largo il case della Deluxe (anche se l'angolazione può fregare)

Visualizza allegato 12694
No no, a sto punto non è roba a parte, perché le sigle che riportano nelle immagini di entrambi i siti giapponesi coincidono con quella foto che ha postato Soyre. (in entrambi i siti, c'è scritto "Art of" e via discorrendo)
Anzi, controllando velocemente, pure in quello europeo :azz:

No no, a sto punto non è roba a parte, perché le sigle che riportano nelle immagini di entrambi i siti giapponesi coincidono con quella foto che ha postato Soyre. (in entrambi i siti, c'è scritto "Art of" e via discorrendo)
Allora alzo le mani, tanto già fine settimana ci saranno sicuro i primi unboxing :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro