PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo fare una capata in cantina prima o poi (dovrei averne una trentina di super console, qualche console mania, tutto psm, tutta nintendo rivista ufficiale). Ehe in effetti potrei aprirci un sito con tutte ste scan :asd:
Fallo
Do It Episode 3 GIF by Star Wars

Io spero lo metteranno acquistabile a parte poi l'artbook vero e proprio come col XVI.
Anche se immagino lo avrebbero già fatto o quantomeno annunciato :dsax:

Io spero lo metteranno acquistabile a parte poi l'artbook vero e proprio come col XVI.
Anche se immagino lo avrebbero già fatto o quantomeno annunciato :dsax:
Faranno un'Ultimania dedicata, solo che per Remake ci han messo quasi due anni e per quanto sia un bellissimo libro sullo sviluppo come artbook vero e proprio è un filo scarno di artwork.

Ragazzi però mi raccomando, zaza l’ha anche scritto: appena escono le recensioni, scannatevi tutti quanti.

Patch di domani in arrivo alle 9PM JST in giappone, quindi se contemporaneo sarebbe alle 13:00 nostre

La parte di Junon tanto non la gioco, voglio giusto controlla che hanno combinato con sta performance mod.

Ultima modifica:
È uscita una review cinese che parla del finale :ahsisi:
vedete ... il fatto che possano aver cambiato un po' tutto ci fa friggere per rivelazioni su scene/finale di un gioco di 27 anni fa che praticamente abbiamo giocato tutti qui dentro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro