PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per curiosità. Chi dice che non riesce a giocare più a 30 ha provato a starci un'oretta? Che io sappia (anche meno, ho abbondato) se non vedete altro a 60 fps il cervello si abitua. E' tutto lì. E' chiaro però che se giocate altro pure per 10 minuti a 60 noterete, ma sarà sempre meno il tempo necessario. E' anche mentalmente che sapete ci stanno i 60 e vi incaxxate (giustamente!). Provate che secondo me poi passa :sisi:

Ma per curiosità. Chi dice che non riesce a giocare più a 30 ha provato a starci un'oretta? Che io sappia (anche meno, ho abbondato) se non vedete altro a 60 fps il cervello si abitua. E' tutto lì. E' chiaro però che se giocate altro pure per 10 minuti a 60 noterete, ma sarà sempre meno il tempo necessario. E' anche mentalmente che sapete ci stanno i 60 e vi incaxxate (giustamente!). Provate che secondo me poi passa :sisi:
si infatti 30 o 60 in giochi come questi è solo questione d'abitudine ... lîmportante è non avere stutter ed andare sotto i 30

Ma infatti non bisogna mai fare l'errore di giudicare i 30 nel secondo in cui ci passi dopo aver giocato per minuti/ore a 60, perchè in quel caso ovvio che sembreranno 10 volte più indecenti della realtà.
Comunque basta aspetta 5 minuti, il cervello si abitua e se il frametime dei 30 è decente possono risulta accettabilissimi.
Poi ovvio che i 60 saranno sempre un altra cosa per definizione in movimento, meno stanchezza per gli occhi ecc..

Se non sono i 30 qualità esclusiva Sony/Nintendo (TLOU es.) con un motion blur perfetto io personalmente non mi abituo. FF16 l'ho giocato a 30 visto che la modalità prestazioni non è 60 fissi come rebirth e ho avuto per tutto il gioco la sensazione di giocare nella marmellata, infatti i DLC non li ho presi e li giocherò su PC quando sarà.

Se non sono i 30 qualità esclusiva Sony/Nintendo (TLOU es.) con un motion blur perfetto io personalmente non mi abituo. FF16 l'ho giocato a 30 visto che la modalità prestazioni non è 60 fissi come rebirth e ho avuto per tutto il gioco la sensazione di giocare nella marmellata, infatti i DLC non li ho presi e li giocherò su PC quando sarà.
first world problem proprio :asd:

Capito. Quindi c'è anche chi come te proprio non ce la fa :asd: Era per capire.
Comunque io mi chiedo sempre se le risorse spese sui 60 non possano essere messe sui 30 facendoli perfetti come dici tu, con addirittura il motion blur ed altre cose selezionabili con disattivazione o percentuali. In quel caso verrebbe tutto bene credo. Ma sti 60 ormai sono obbligatori o la gente impazzisce e capisco pure. Ma mi vengono sempre i dubbi se è lì che la gen doveva concentrarsi :asd:

Dettaglio superiore al 16, per chi aveva dubbi :asd:
è tutta un'altra cosa rispetto alla prima parte di demo ... sono felice :dajee:

p.s. ma red non lo potevano far andare a "piedi" essendo un felino ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro