PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pronto alle recensioni e ad un bel:
"i cambiamenti di trama già presenti nelle battute finale dell'episodio precedenti si fanno via via più marcati rendendo l'opera piì vicina allo stile di scrittura di Kingdom Hearts e al taglio registico di Advent Children" :asd:

Io mi faccio dare dei portoni supplementari da pulire, così da andare oltre le 15.
O vado a fare del volontariato in un ospizio... Oppure alzo la gonna ad una vigilessa così passo la giornata in commissariato.

L'importante è evitare il boom iniziale.
A me il problema non è il voto, ma le lagne in caso di bocciatura o il complottismo in caso di promozione :asd:
ma bocciatura è impossibile , sarà come il precedente con elogi al gameplay e critiche alla narrativa + magari all'open world almeno in italia

ma bocciatura è impossibile , sarà come il precedente con elogi al gameplay e critiche alla narrativa + magari all'open world almeno in italia
Stiamo parlando della fanbase di FF, dove anche l'88 di FFXVI è considerata una bocciatura :asd:

vabbe ma li le critiche erano altre .
Allora non ci siamo capiti...
Non sono le recensioni che voglio evitarmi, ma le rotture di cazzo dei nostalgici che romperanno le uova a prescindere, che lo fanno sempre ma nel giorno delle recensioni sono tipo lo sterminio di Hazbin Hotel: cacano il cazzo fino ad uccidere.

Io invece sono talmente convinto della bontà del titolo che sono pronto a rinfacciare pagine e pagine di manivantismo e pianti dopo che il gioco sfondera' quota 90 di metacritic :sisi:

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

88/89 as usual :asd:

Trovato da Hickem, che ha sentito pure da altri robe simili.
Square aveva detto solo storia 40 ore, storia + side 70 e storia + side + tutti gli extra 100

Secondo me hanno tutti il contatore ps5 scazzato come al solito:asd:

Edit: ah no ma il gioco ha anche un counter interno:rickds:
Boh... Certo mi parrebbe comunque assurdo fosse il doppio di quanto dichiarato

Visualizza allegato 12769
Un redattore di un sito concorrente ha messo il timer su facebook, e segnava 110 ore; ora non so se ha fatto tutto o meno

Un redattore di un sito concorrente ha messo il timer su facebook, e segnava 110 ore; ora non so se ha fatto tutto o meno
No sicuramente no, in genere quando fanno le recensioni per motivi di tempo non vanno troppo di completismo.

Madonna ma è enorme quindi.

No sicuramente no, in genere quando fanno le recensioni per motivi di tempo non vanno troppo di completismo.

Madonna ma è enorme quindi.

Siamo a livelli di uno Xenoblade

O è una Miyazakata (ER 30 ore) di Hamaguchi.
O i recensori se la sono presa lenta lenta se quel monte ore è vero.

O è una Miyazakata (ER 30 ore) di Hamaguchi.
O i recensori se la sono presa lenta lenta se quel monte ore è vero.
pensa se sono davvero 110 ore di main story .... quante ce ne metteresti tu ? :asd:

Soyre Giusto per correttezza, ieri ho fatto qualche prova con anche l'aggiornamento e come già anticipavi confermo l'immagine sfocata in mod. performance come da tua foto. Non che avessi dubbi sulla tua immagine, però quando avevo giocato la prima volta la demo l'avevo trovata comunque accettabile per chi non voleva rinunciare al frame rate. Invece a malincuore metterò anche io la mod. grafica a sto giro. A Junon poi con mappe più ampie si perde troppo dettaglio, soprattutto all'orizzonte.

Ultima modifica:
nelle ore secondo me bisogna considerare anche il tempo che serve a sviluppare tutti i personaggi, a livello di abilità armi e crafting mi sembra bello pieno di roba quindi se non vuoi portarli al massimo ma almeno fare in gran parte tutti i pg ci metti probabilmente un bel pò. Non mi sembra proprio un gioco da " correre " dritto, o almeno a difficoltà standard

Il gioco è realmente enorme si, a livello di content generale :unsisi:
(il remake sembrerà una demo a confronto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro