PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
jose-mourinho-i-prefer-not-to-speak.gif
Zaza che posta un allenatore di calcio!!
Il DLC di Elden Ring ti ha cambiato

se mi han messo anche il chocobo d'oro ed una quest di farming per avercelo stile gioco originale :bruniii:

se mi han messo anche il chocobo d'oro ed una quest di farming per avercelo stile gioco originale :bruniii:
Quello probabilmente starà nel 3 perchè mi pare ti permetteva di volare sulle isole, dove la nave volante non poteva andare.

Zaza che posta un allenatore di calcio!!
Il DLC di Elden Ring ti ha cambiato
Sono un uomo nuovo dopo gli eventi degli ultimi 2 giorni.
Ora mi basta non morire fino al 21 Giugno.

Che palle non ci sarà all'ora delle rece, verrò parecchio dopo temo...forse è meglio così ma non recupererò mai tutto :lol:

Anche io ho ricevuto un feedback molto affidabile da chi lo sta già giocando e mi diceva che a poco più di 50h è a metà del gioco circa. Inizialmente credevo che fosse perché se la stava prendendo comoda, ma da quanto scrivete anche voi tutto tornerebbe. Ottimo, quindi io ci metterò mesi per finirlo. :asd:

Comunque...

-VII

FFVII Rebirth Countdown -7.jpg

Chi di dovere mi dice che a 65 ore è a poco più di metà gioco (con tante, ma non tutte, le secondarie proposte fino a lì fatte)
Anche io ho ricevuto un feedback molto affidabile da chi lo sta già giocando e mi diceva che a poco più di 50h è a metà del gioco circa. Inizialmente credevo che fosse perché se la stava prendendo comoda, ma da quanto scrivete anche voi tutto tornerebbe. Ottimo, quindi io ci metterò mesi per finirlo. :asd:

Ma c'è qualcuno che lo ha finito per le rece? Che qua tra poco stanno tutti a metà:asd:

Ultima modifica:
Ma c'è qualcuno che lo avrà finito per le rece? Stanno tutti a metà:asd:
Se il gioco dura davvero attorno alle 100h per la main quest (e posso crederci, facendo le cose fatte con calma), o giocavano giorno e notte oppure no, quasi nessuno lo avrà finito. Se non rushando di brutto in un gioco che merita di essere goduto ogni istante.

Finita la demo ieri sera.Bello tosto il boss finale!Mi ha arato un paio di volte fino a che non ho trovato il modo di abbatterlo ma ho consumato parecchi oggetti.Manca ancora troppo a giovedì prossimo... :bruniii:

Se il gioco dura davvero attorno alle 100h per la main quest (e posso crederci, facendo le cose fatte con calma), o giocavano giorno e notte oppure no, quasi nessuno lo avrà finito. Se non rushando di brutto in un gioco che merita di essere goduto ogni istante.
Ma quando l'hanno avuto il codice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro