PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
fatemi un riassunto al volo pls :asd:

Riassumendo (no spoiler)

GG81HfJbMAAZTDb

Non c'è altro da sapere.

Comunque ha dei voti assurdi, nonostante sia un remake e soprattutto nonostante le critiche alla trama e finale. Immaginate invece chi si approccia per la prima volta a questo capitolo senza finale divisivo, seghe mentali e quant'altro. Probabilmente si troveranno davanti al miglior FF mai fatto.

Io andrò sicuramente in modalità grafica :uhmsisi:

Comunque ha dei voti assurdi, nonostante sia un remake e soprattutto nonostante le critiche alla trama e finale. Immaginate invece chi si approccia per la prima volta a questo capitolo senza finale divisivo, seghe mentali e quant'altro. Probabilmente si troveranno davanti al miglior FF mai fatto.

Dai su ma questo è da considerarsi un gioco nuovo a 360 gradi, cioè non centra nulla con il gioco uscito nel '98... trama/personaggi e luoghi ovviamente sono in comune ma cmq sono per forza di cose tutti ricreati quasi da zero a livello ludico :asd:

Riassumendo (no spoiler)

GG81HfJbMAAZTDb

Non c'è altro da sapere.
Aiuto. Mi sto sententendo malkjlklwalòfjsrfgjròjsgrjlg
Post automatically merged:

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dajee::dajee::dajee::dajee:

Qualcuno ha letto opinioni a riguardo della difficoltà adattiva?
Che sarei intenzionato a iniziare con quella ma se è calibrata a culo come FF8 ci penso un attimo su :asd:

Probabilmente questo FF avrà lo stesso effetto del 7 originale per i nuovi e di conseguenza anche il nuovo metro di paragone per i prossimi jrpg.

m5MveHe.gif

Dai su ma questo è da considerarsi un gioco nuovo a 360 gradi, cioè non centra nulla con il gioco uscito nel '98... trama/personaggi e luoghi ovviamente sono in comune ma cmq sono per forza di cose tutti ricreati quasi da zero a livello ludico :asd:

Ma che poi davvero, è anche bello così. Io capisco che magari certi cambiamenti non piacciono, ma boh penso che se sapessi già cosa aspettarmi da ogni singolo momento di gioco non avrei la stessa voglia di giocare.

Credo che dovrebbe esserci una modalità che livella il nemico a seconda del tuo livello inoltre a quella standard.

Poi finito il gioco si sblocca l'hard mode.
Uhm, non sono un grande fan di un bilanciamento che appiattisce tutto adattandosi al livello. Dipende anche se ha dei paletti, fare backtracking e perdere troppo tempo con nemici vecchi perché hanno il mio stesso livello...eh, un po' una merda. Se invece è studiata a "scaglioni" in base alle aree di gioco già potrebbe avere senso.

Ma che poi davvero, è anche bello così. Io capisco che magari certi cambiamenti non piacciono, ma boh penso che se sapessi già cosa aspettarmi da ogni singolo momento di gioco non avrei la stessa voglia di giocare.

Come ben sai, sfondi una porta aperta.

Se Rebirth fosse stato identico all'originale 1 a 1 avrei avuto molto meno hype. Senza considerare che così chi vuole giocarsi l'originale come era stato concepito deve prendersi il gioco PSX con i PG rettangolari invece di farsi semplicemente questo progetto remake :draper:

Detto questo ovviamente al termine dei 3 capitoli si valuteranno i cambiamenti di trama, se viene fuori una monnezza sarò il primo a non elogiarli, questo di sicuro ma FFVII originale rimane lì e vedere togliere punti di valutazione per questi cambiamenti per me è bambinesco specialmente nei singoli capitoli :ahsisi:

Uhm, non sono un grande fan di un bilanciamento che appiattisce tutto adattandosi al livello. Dipende anche se ha dei paletti, fare backtracking e perdere troppo tempo con nemici vecchi perché hanno il mio stesso livello...eh, un po' una merda. Se invece è studiata a "scaglioni" in base alle aree di gioco già potrebbe avere senso.
Fecero già capire che lo hanno fatto per evitare che chi non vuole essere OP non abbia paura di fare le secondarie. Quindi al 99% è tutto aperto (o quasi) e puoi diventare OP. Ergo o metti quella modalità o rushi la main :asd:
Ci saranno credo zone dove i nemici sono più forti, e quelli non è che vanno già di livello con l'opzione dinamica ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro