PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io onestamente sono combattuto.
Beh no.
A parte che persino Resident Evil 2 e - soprattutto - il 4 non sono 1:1 con le loro controparti originali, ma rispettano comunque la storia, stessa cosa lo fa il progetto remake, ma con il plus di raccontarti qualcosa di nuovo e approfondire personaggi che nell'originale erano solo solo delle macchiette.
A mio modo di vedere andrebbe premiato per il fatto che voglia dare qualcosa di nuovo nonostante sia un remake.
Il grosso equivoco per me resta sul fatto che gran parte della fanbase voleva un remake 1.1 con gli approfondimenti di trama.
Molti non accettano che sia di fatto un gioco nuovo basato sul materiale originale.

Si dovrebbe dire: "Preferisco l'originale", ma non condannare una scelta di trama semplicemente perchè è diversa. Se stessimo giocando al 7 senza conoscere l'originale, sarebbe tutto coerente? Per me si.
Perchè io ho la sensazione che sanno dove andare a parare con tutto il progetto (compreso il terzo capitolo e tutta la vicenda di Zack).

La recensione di Spaziogames la trovo arrogante e pretestuosa.

Si peccato che re2 non ti faceva trovare in un mondo reversibile dove Leon diventava John Wick, dai per cortesia
???
Scusami ma ho scritto che hanno rispettato l'originale. In cosa non è chiaro il mio post? XD

Io onestamente sono combattuto.

Il grosso equivoco per me resta sul fatto che gran parte della fanbase voleva un remake 1.1 con gli approfondimenti di trama.
Molti non accettano che sia di fatto un gioco nuovo basato sul materiale originale.

Si dovrebbe dire: "Preferisco l'originale", ma non condannare una scelta di trama semplicemente perchè è diversa. Se stessimo giocando al 7 senza conoscere l'originale, sarebbe tutto coerente? Per me si.
Perchè io ho la sensazione che sanno dove andare a parare con tutto il progetto (compreso il terzo capitolo e tutta la vicenda di Zack).
Assolutamente d'accordo.
La fanbase voleva un remake 1:1, ignorando costi di sviluppo, transizione, mole di lavoro et cetera.

Per la difficoltà adottiva non saprei, dipende se girando posso incontrare mostri nascosti più forti allora non vale la pena secondo me. Anzi non lo so, sono indeciso devo capire meglio

Assolutamente d'accordo.
La fanbase voleva un remake 1:1, ignorando costi di sviluppo, transizione, mole di lavoro et cetera.

Fino ad ora è stato praticamente un 1:1
Anche il come prosegue la storia a quanto pare è un 1:1
Si hanno cambiato qualche modalità di inserimento dei personaggi ok..
La vera incognita è quella scena li

Fino ad ora è stato praticamente un 1:1
Anche il come prosegue la storia a quanto pare è un 1:1
Si hanno cambiato qualche modalità di inserimento dei personaggi ok..
La vera incognita è quella scena li
Il fatto è che anche la prima parte, con varie rivisitazione e riadattamenti alla sceneggiatura e alla storia, era 1:1 con l'originale + cose nuove, ma vaglielo a spiegare :asd:

non mi farei troppe pippe su quella parte, che già qua di pippe ce ne facciamo troppe quando siamo single.Più che togliere o cambiare semplicemente hanno aggiunto qualcosa di nuovo probabilmente..in qualche modo devi comunque incuriosire le persone per la terza parte come hanno fatto nella prima. No perchè qua sia chi ha giocato l'originale come me sia chi gioca per la prima volta stava con l'ansia, in poche parole faranno lo stesso anche qui

domanda sul remake
Per livellare io ad esempio ho usato il bug dell’arena di corneo
Con aerith in squadra praticamente in 5 turni usando solo ignis ti prendevi un botto di exp
Voi dove avete livellato al tempo?

Ripetiamo tutti assieme..
"FFVII originale potete giocarlo anche oggi senza dover aspettare una rivisitazione, se comprate questo consapevoli dei cambiamenti, siete solo amanti del dolore nomuriano"

Capisco con il Remake la vostra "fantomatica inculata", ma se comprate pure il seguito aspettandovi la trama uguale passo per passo
Avete sbagliato grosso

Il fatto è che anche la prima parte, con varie rivisitazione e riadattamenti alla sceneggiatura e alla storia, era 1:1 con l'originale + cose nuove, ma vaglielo a spiegare :asd:
Tutte le recensioni hanno detto che è fedelissimo al l’originale :segnormechico:

Di che si lamentano, lo vedano il finale almeno prima

non mi farei troppe pippe su quella parte, che già qua di pippe ce ne facciamo troppe quando siamo single.Più che togliere o cambiare semplicemente hanno aggiunto qualcosa di nuovo probabilmente..in qualche modo devi comunque incuriosire le persone per la terza parte come hanno fatto nella prima. No perchè qua sia chi ha giocato l'originale come me sia chi gioca per la prima volta stava con l'ansia, in poche parole faranno lo stesso anche qui
La risposta a quella domanda sta nel meta stesso: l'avessero tolta o rovinata il meta sarebbe stato molto più basso.
Da non confondere quella scena perchè non è il finale di Rebirth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro