PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
uno sicuramente c'è, in totale da capire quanti. Mi piacerebbe anche qualche dungeon nascosto o almeno secondario. Comunque userete la modalità dinamica per la difficoltà ?
Si io dicevo oltre a quello :sisi:
Io devo ancora decidere per la difficoltà

Raga,domanda da nabbo(anche se ho già giocato ff7 ai tempi psx)ma i combattimenti saranno sempre turni?

Raga,domanda da nabbo(anche se ho già giocato ff7 ai tempi psx)ma i combattimenti saranno sempre turni?
FFVII Remake (parte 1) e Rebirth (parte 2) sono action rpg. Al massimo c'è la modalità classica, non è a turni ma una via di mezzo diciamo.

Grazie per le risposte,so già che il gioco mi farà svernare gli occhi(dalla bellezza)ma se è a turni il combat...Però se è un ibrido in tempo reale sarebbe meglio..Sperem..

Finito il DLC di Yuffie, niente male

Visualizza allegato 12808
Visualizza allegato 12809Visualizza allegato 12810
Spoiler dlc Yuffie
Visualizza allegato 12811Visualizza allegato 12812Visualizza allegato 12813Visualizza allegato 12814ma questi weiss l immacolato e nero li rivedremo su Rebirth presumo?

A me quel dlc non è piaciuto solo per il prezzo
Francamente folle per quello che offre
Detto questo senza considerare il prezzo, il prodotto è valido
[automerge]1708691045[/automerge]
Effettivamente Integrade graficamente è pazzesco :asd:
Hanno sfruttato PS5 unito ad una linearità totale in quel paio di ore di gioco che ha creato aspettative troppo alte per Rebirth :asd:

Poi quante rogne la battaglia contro Weiss, speriamo su Rebirth ci siano avversari di quel livello :ohyess:
Difficoltà di quel dlc altissima

A me quel dlc non è piaciuto solo per il prezzo
Francamente folle per quello che offre
Detto questo senza considerare il prezzo, il prodotto è valido
[automerge]1708691045[/automerge]

Difficoltà di quel dlc altissima
Io ho extra quindi praticamente gratis

Domanda che sicuramente sarà già stata fatta:
Non ho la minima intenzione di giocare il dlc del remake, c'è un riassunto o devo guardare su YouTube?

Domanda che sicuramente sarà già stata fatta:
Non ho la minima intenzione di giocare il dlc del remake, c'è un riassunto o devo guardare su YouTube?
Shame on you

Ma si deve giocare Reunion prima di questo? Non basta solo il Remake e Intergrade?
Purtroppo a parte influencer e recensori, nessuno qui lo ha ancora giocato rebirth, di conseguenza non so quanto daranno per scontato che tu sappia della storia di zack (e sephiroth). Nel dubbio prendilo, hai una settimana per giocarlo e finirlo e si trovca a 30€ nuovo su amazon se non erro

Ma si deve giocare Reunion prima di questo?

In teoria CC è un prodotto fatto a posteriori rispetto all'opera base.
Se uno fosse nuovo della saga, io gli consiglierei di giocare al gioco più blind possibile senza spinoff vari che vanno ad approfondire personaggi che altrimenti dovresti conoscere nel gioco.
Certo il Remake ha un po cambiato le carte in tavola rispetto all'opera originale, perchè inutile nascondersi dietro un dito, quei personaggi sono ormai conosciuti. Ma il consiglio di fondo per me rimane valido.

Poi vabbè se chiedi a me personalmente, per me CC è una fillerata piena di pg storti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro