PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo della paranoia qui dentro nonostante il 93 di meta, assurdo :sard:

Il finale dell atto 2 lascia il tempo che trova qualunque esso sia, perché si potrà capire solo con il finale assoluto di parte 3.
È una trilogia, penso che non solo nomura ma tutti in square impegnati nel progetto abbiano pianificato e programmato tutta la narrazione insieme , e ricordatevi che gli autori sono gli stessi dell originale, nessuno meglio di loro sa cosa bisogna fare con pg e mondo di gioco, li hanno creati loro.

Ragazzi mi è venuta in mente una cosa, il serpentone qui si è visto che si deve combattere, nell’originale all’inizio non potevi affrontarlo perché ti shottava in 5 secondi, qui è cambiato qualcosa in quel frangente o è già un ritorno in un area precedente?

Per chi interessati bene ricordare che il 28 è l'ultimo giorno utile per avere il twin pack (Remake + Rebirth) a prezzo scontato, (al prezzo del solo Rebirth viene regalato Remake) dal D1 del gioco non ci sarà più quest' offerta

Ultima modifica:
Leggo in giro delle "rosicatio" di un certo livello ...
Tra l'altro, perlomeno nei circoli/commenti anglofoni che seguo sta frangia di nostalgici arrabbiati è molto risicata, sembra quasi un fenomeno TANTO nostrano.

Nomurone col 93 di meta qua sta sul gozzo a parecchia gente :asd:

Ho come la sensazione che i mini giochi li faranno smadonnare
Già il piano mi fa smadonnare…. Non lo platinerò mai

Tra l'altro, perlomeno nei circoli/commenti anglofoni che seguo sta frangia di nostalgici arrabbiati è molto risicata, sembra quasi un fenomeno TANTO nostrano.

davonne-rogers-pretends-to-be-shocked.gif

Happy I Love You GIF by Warner Bros. Deutschland

Mi immagino Nomura così

Beh una IP come Final Fantasy 7 poteva benissimo ambire a 97-98.

Io li capisco un pochino, perché è pieno di recensioni che gli tolgono palesemente mezzo punto per il finale

Non avendo mai giocato l'originale, ma solo il remake, stavo pensando di giocarmi prima il DLC yuffie, e poi prendere il crysis core, in modo da capire meglio la storia..

Ne vale la pena giocare questi prima del nuovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro