PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente. La vedo una situazione simile ai "furono Arkham" (lacrimuccia). UE3 iniziato, e poi dritti per dritti editato in modo "proprietario" il motore per piegarlo alle proprie esigenze ma mantenendo il core dell'engine così da non alterare troppo la pipeline di sviluppo.

Considerando che sono nello stesso punto (produttivo) in cui erano con Rebirth nel 2020 (parole di Hamaguchi) penso che gli convenga assolutamente tirare drittoni, e arrivare a inizio 2028 (crossgen) con l'ultimo capitolo.
Credo anch'io che facciano così, anche per mantenere una coerenza grafica sulla resa a schermo del progetto nella sua interezza

Per chi lo segue, Sabaku completamente rapito dal gioco. Dice che gioca 9 ore al giorno e che è il miglior FF dai tempi del XII, oltre che candidato al GOTY e soprattutto al best score.
È impressionato dalla fedeltà 1:1 con l'originale, almeno fin dove è arrivato lui.

Curioso di vederlo al finale.

Sono molto contento e speranzoso per le vendite se anche gli influencer ne parlano bene

Infatti Kingdom hearts 3 si vede che scrittura egregia che aveva :asd:
Ok, e allora? Gli scivoloni ci stanno. OT a parte, KH3 ha comunque vari pregi che non sto qui ad elencare. Difatti è stato premiato sia dalla critica che da utenti. È perfetto? Assolutamente no, è sbilanciato da morire in alcune delle sue parti ma rimane il KH3 con il CS alla pari col 2, top del genere. Chiuso OT

Ma accanto a Kitase chissà come mai Nomura è l'altro che viene nominato, ad oggi anche con Yoshi P (per aver salvato FFXIV).

Curioso di vederlo al finale.

Sono molto contento e speranzoso per le vendite se anche gli influencer ne parlano bene
Generalmente sono tutti molto entusiasti del gioco e concordi nel definirlo il miglior FF dai tempi della PS1/PS2. Le divergenze nascono solo quando si parla dell'ultimo capitolo.

Comunque sto topic da quando è partito il marketing:
  • Rinascita di FF!!!
  • Ma il capitolo 18
  • Ma la graficah
  • Ma l'OW non è horizon (woof)
  • Ma Nomura ha ucciso mio cugino col suo senso del gusto
  • Recensioni (minchia ma quindi è il top FF no way!)
  • Ma Nomura è un inetto che porta il caffè e fa i disegnini
  • il prossimo sarà graficah (ma spero sia ardentemente "ma hanno spedito"?, che è meglio di quel topic riciclo :asd: )
EDIT
- La latteria di Tifa ogni due tre post

Ultima modifica:
Stai facendo un pastrocchio. Quello a cui ti riferisci è Suzuki, ed ha curato il combat di FFXVI. Basta bersagliare Nomura, dai. Manco vi avesse picchiato o bullizzato quando eravate a scuola.
Guarda che è un dato di fatto eh :asd: come dicevo prima è nettamente migliorato dal primo capitolo

Comunque sto topic da quando è partito il marketing:
  • Rinascita di FF!!!
  • Ma il capitolo 18
  • Ma la graficah
  • Ma l'OW non è horizon (woof)
  • Ma Nomura ha ucciso mio cugino col suo senso del gusto
  • Recensioni (minchia ma quindi è il top FF no way!)
  • Ma Nomura è un inetto che porta il caffè e fa i disegnini
  • il prossimo sarà graficah (ma spero sia ardentemente "ma hanno spedito"?, che è meglio di quel topic riciclo :asd: )
Ehm...abbiamo molto parlato anche di tette. Non scordarti le cose importanti :sowhat:

Ehm...abbiamo molto parlato anche di tette. Non scordarti le cose importanti :sowhat:
Eh ma non avete parlato dello spadone di Sephirotto e Barrett, mi sarò dimenticato per questo :segnormechico:
tranquillo che lo ricordo benissimo, la latteria non può essere dimenticata

Io nel frattempo sto vedendo Max che sta impazzendo per creare il black chocobo (era davvero un incubo lol).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro