PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
A onor del vero, il battle director è Teruki Endo, e sì, arriva da Capcom.

Tuttavia era lui anche nel primo capitolo, il battle system sembra essere migliorato ma anche quello del Remake "era sempre suo". Virgolette perchè non è che una persona faccia tutto, anche se è il director.

Link ai suoi lavori
Non ricordo sinceramente il nome però è entrato dal dlc del primo se ricordo bene

A onor del vero, il battle director è Teruki Endo, e sì, arriva da Capcom.

Tuttavia era lui anche nel primo capitolo, il battle system sembra essere migliorato ma anche quello del Remake "era sempre suo". Virgolette perchè non è che una persona faccia tutto, anche se è il director.

Link ai suoi lavori
Si vero, fatto pure il primo l’ha migliorato con Yuffie nel dlc e ancora di più da quel poco che ho visto in rebirth, peccato sempre che non abbiano speso 2 spicci in più per assoldare qualche buon scrittore post game

E' assurdo. Sono quasi le 21, ricordo stamani alle 9 come se fossero passate 48 ore invece che 12. Aiuto.

Più che altro sono stato un beone, avrei dovuto semplicemente mandare la malattia e pace, invece ho voluto fare il profumato (avrei anche tipo un mese di ferie) e voilà, inchiappettato, se gli spedisco il certificato medico sarebbe troppo sporca adesso.

Cocco pio.
Fai ancora in tempo, come ho detto un giorno ci sta, se loro ti trattano a me, tu fai di conseguenza, poi certo bisogna vedere da quanto lavori lì, situazione ecc.

Ma siamo ot.

Più che altro sono stato un beone, avrei dovuto semplicemente mandare la malattia e pace, invece ho voluto fare il profumato (avrei anche tipo un mese di ferie) e voilà, inchiappettato, se gli spedisco il certificato medico sarebbe troppo sporca adesso.

Cocco pio.
Davanti a un certificato medico nessuno può dire nulla, potresti “ammalarti” davvero :asd:

Curiosità: se avete la giornata libera, preferite fare nottata la sera prima tipo vampiri o svegliarvi presto e nerdare tutto il giorno dopo?

Io già vado a letto alle 2 normalmente, sono team vampiri, sono capace di tirare le 6 easy

Curiosità: se avete la giornata libera, preferite fare nottata la sera prima tipo vampiri o svegliarvi presto e nerdare tutto il giorno dopo?

Io già vado a letto alle 2 normalmente, sono team vampiri, sono capace di tirare le 6 easy
Semmai avessi una giornata libera semplicemente non dormo

A fare il combat hanno chiamato il tipo di Capcom, caso chiuso.
Il combat di Remake è opera di Nomura.
Lo hanno detto nelle interviste, lo hanno detto kitase e gli altri, sta scritto nelle ultimanie.
Basta a dire cavolate, il tipo di Capcom è quello che ha fatto il combat sistem di FF16 che a livello di profondita e stratificazione è purtroppo poca cosa, l’impostazione, la volonta di fare il combat cosí su FFVII è tutta opera sua & Nomura è la mente dietro anche KH2 un’altro dei migliori ibridi che erano stati fatti fino ad allora.

Specialmente Remake, ma anche Rebirth sono in gran parte merito suo.

Il combat di Remake è opera di Nomura.
Lo hanno detto nelle interviste, lo hanno detto kitase e gli altri, sta scritto nelle ultimanie.
Basta a dire cavolate, il tipo di Capcom è quello che ha fatto il combat sistem di FF16 che a livello di profondita e stratificazione è purtroppo poca cosa, l’impostazione, la volonta di fare il combat cosí su FFVII è tutta opera sua & Nomura è la mente dietro anche KH2 un’altro dei migliori ibridi che erano stati fatti fino ad allora.

Specialmente Remake, ma anche Rebirth sono in gran parte merito suo.
Piccola precisazione che pare abbia confuso: Endo, il Battle director, è stato il Battle director di Monster Hunter che poi è passato in remake, ma per il resto hai detto giusto.
[automerge]1708902004[/automerge]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro