PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
96drsEs.gif

Oggi si prova a vedere nel negozietto di fiducia… nel caso si può annullare la prenotazione da gs facendosi ridare i soldi, oppure bisogna spostare la caparra su altro?

Oggi si prova a vedere nel negozietto di fiducia… nel caso si può annullare la prenotazione da gs facendosi ridare i soldi, oppure bisogna spostare la caparra su altro?
Puoi annullare (se parli della prenotazione online) ma solo se ancora non hanno spedito/preparato l’ordine, quindi considerando che oggi è il 26…beh, sbrigati. :sisi:
Anche perché una giornata buona la perdono per risponderti e annullare, e se ben ricordo lo scorso mese a Goku182 non riuscirono ad annullare in tempo un ordine.

Puoi annullare (se parli della prenotazione online) ma solo se ancora non hanno spedito/preparato l’ordine, quindi considerando che oggi è il 26…beh, sbrigati. :sisi:
Anche perché una giornata buona la perdono per risponderti e annullare, e se ben ricordo lo scorso mese a Goku182 non riuscirono ad annullare in tempo un ordine.
No no io ho fatto l’ordine in negozio :asd: si può riprendere la caparra o la si sposta su altro?

No no io ho fatto l’ordine in negozio :asd: si può riprendere la caparra o la si sposta su altro?
Puoi spostare la caparra da una prenotazione all’altra (o acquisto) ma non prenotando fisicamente da anni non so se adesso concedono anche di riprendere la caparra senza necessariamente effettuare una seconda prenotazione, appunto.

Di sicuro in mattina qualcosa più informato di me su questa cosuccia ti saprà rispondere. :fiore:

Puoi spostare la caparra da una prenotazione all’altra (o acquisto) ma non prenotando fisicamente da anni non so se adesso concedono anche di riprendere la caparra senza necessariamente effettuare una seconda prenotazione, appunto.

Di sicuro in mattina qualcosa più informato di me su questa cosuccia ti saprà rispondere. :fiore:
Va bene per il momento ti ringrazio. Siccome c’è possibilità che il negozietto lo abbia, e sono di riposo, nonostante la veneranda età non riesco ad aspettare :asd:

Nell’attesa sto rigiocando il remake in modalità grafica !
Per ps5 lo avevo giocato sempre solo a prestazioni,che ha un iq decente ,però anche il remake in modalità grafica a 30fps e uno spettacolo davvero!
Diciamo che per godersi davevro meglio questa current gen bisognerebbe abituarsi a giocarli tutti a “grafica” i giochi ….

Pubblicità
Pubblicità
Indietro