PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilità che possa ritirare la mia deluxe da gs prima? mi tocca ritirarla in negozio stavolta. Questi ultimi giorni sono un tormento:ahsn:
Se sai qualcosa aggiornami :bruniii:
Io ho ordinato sul sito la deluxe e devo ritirarla in negozio, l'hype mi sta demolendo :bruniii:

Non ho mai visto Gamestop dare prima un gioco di quel tipo :asd: Dico in negozio. Poi magari capita la spedizione che arrivi un giorno prima ma in negozio è difficilissimo.

Non ho mai visto Gamestop dare prima un gioco di quel tipo :asd: Dico in negozio. Poi magari capita la spedizione che arrivi un giorno prima ma in negozio è difficilissimo.
Lascia stare che per Spider-man 2 ho pure fatto lo switch di prenotazione e mi è arrivato pure la settimana dopo. Sti beoti. Mai più da loro infatti. Con amazon mi è sempre arrivato al D1 (mai prima ma va bene così).

mi chiedo ... ma in un gioco offline di 100+ ore, caxxo vi cambia un giorno piu' o un giorno in meno ?, non l'ho mai capito :asd:

mi chiedo ... ma in un gioco offline di 100+ ore, caxxo vi cambia un giorno piu' o un giorno in meno ?, non l'ho mai capito :asd:
Cambia che una vecchia potrà vedere la sua famiglia e la pensione

Io vorrei dirvi una cosa, ma è una cosa che mi imbarazza molto.
Non so se voglio dirvela.

Ho visto il video di sabaku
L'ha definito il jrpg migliore di sempre. Ha detto tante di quelle cose che ho ancora il cazzo duro e non tende a scendere

NON VEDO L'ORA

Ho sempre avuto pessime esperienze con gs quindi per me è solo voler togliermi il pensiero e approfittare di un giorno libero extra mercoledì :sard:

Io vorrei dirvi una cosa, ma è una cosa che mi imbarazza molto.
Non so se voglio dirvela.

:barbieri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro