PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno nerfato Tifa, dio di tutti i dei :sadfrog:
[automerge]1709066681[/automerge]
8giga di contenuto da censurare.. ammazza quante minne c’erano:ahsisi:

Mamma mia che MERDA, sto seriamente pensando di rivendere il gioco :facepalm:

Ma izumi1988 lo sa?
Io so la verità e l'ho detta nella pagina precedente, ovvero che il sito ha scambiato la patch di Remake, dove hanno messo la camicetta nera nel costume da cowboy di Tifa adattandola a quelle di Crisis Core e Rebirth, per la patch di Rebirth e il pistola che scrive la notizia ha preso la palla al balzo per scrivere la minkiata e mettere l'etica di mezzo :asd:

Io so la verità e l'ho detta nella pagina precedente, ovvero che il sito ha scambiato la patch di Remake, dove hanno messo la camicetta nera nel costume da cowboy di Tifa adattandola a quelle di Crisis Core e Rebirth, per la patch di Rebirth e il pistola che scrive la notizia ha preso la palla al balzo per scrivere la minkiata e mettere l'etica di mezzo :asd:
Mano male:bruniii:

Per non parlare dello sconcissimo "I miss it... the steel sky" censurato nel ben più socialmente accettabile "The sky... I don't like it". Naturalmente non c'entra niente la consistenza dei due giochi.

Per non parlare dello sconcissimo "I miss it... the steel sky" censurato nel ben più socialmente accettabile "The sky... I don't like it". Naturalmente non c'entra niente la consistenza dei due giochi.
"Cambiato il finale"
Ci vuole una faccia per scrivere certe perle :asd:

"eh ma noi non facciamo clickbait" cit.

Spero che Semprini riesca a spedire domani, anche se lo inizierò solo a fine marzo mi piacerebbe già averlo a casa per essere tranquillo :asd:

Mi state facendo venire l'ansia...ho letto la pagina precedente sulla questione "censura"...l'ansia mamma mia. Non scaricherò più una patch finchè non leggo cosa contiene :rickds:

Io che avevo prenotato su amazon a dicembre e la collector su semprini, nessuno dei due ha spedito :sard:

Comunque mi sono fatto un condizionamento assurdo per i 30 fps….e 2 giorni che gioco solo a 30,per digerire meglio la modalità grafica,e ora mi sembrano così normali !!
Non mi danno nessun fastidio ,e come giocare a 60🤷🏻‍♂️
E incredibile ,ho provato di tutto,ff7,horizon,tlou2…a 30 mi sembrano tutti stupendi ora !
Il problema è quando userò per la prima volta i 60…allora i miei occhi si abitueranno di nuovo a quelli🤦🏻‍♂️
Certo che i giochi con risoluzioni 4K sono stupefacenti così però !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro