PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi sono fatto un condizionamento assurdo per i 30 fps….e 2 giorni che gioco solo a 30,per digerire meglio la modalità grafica,e ora mi sembrano così normali !!
Non mi danno nessun fastidio ,e come giocare a 60🤷🏻‍♂️
E incredibile ,ho provato di tutto,ff7,horizon,tlou2…a 30 mi sembrano tutti stupendi ora !
Il problema è quando userò per la prima volta i 60…allora i miei occhi si abitueranno di nuovo a quelli🤦🏻‍♂️
Certo che i giochi con risoluzioni 4K sono stupefacenti così però !!
Eh no, menti. Giocare a 30 fa schifo, è impossibile. Se lo si fa, "tanto vale tenersi un sacchetto davanti per vomitarci dentro" (cit. Sabaku :rickds: ).
A me fa morire questa moda di demonizzare i 30 fps, quando per generazioni abbiamo quasi sempre giocato a 30 (spesso anche a meno :asd: ) e ci divertivamo lo stesso.

Comunque mi sono fatto un condizionamento assurdo per i 30 fps….e 2 giorni che gioco solo a 30,per digerire meglio la modalità grafica,e ora mi sembrano così normali !!
E incredibile ,ho provato di tutto,ff7,horizon,tlou2…a 30 mi sembrano tutti stupendi ora !
Il problema è quando userò per la prima volta i 60…allora i miei occhi si abitueranno di nuovo a quelli🤦🏻‍♂️
Ti prego dimmi che non sei serio e ci trolli

Vai nel tuo ordine sullo store.In basso c'è il tracking(Colissimo, nel mio caso), copialo e mettilo nel tracking del sito di Bartolini :sisi:
Sisi ho visto ora.
Semplicemente il tracking non è ancora iniziato :asd:

Mettiamola così: quando sei abituato ad andare a 140 km/h con una Ferrari, fai fatica ad accontentarti dei 70 km/h con una Panda.
Non sto manco più giocando con Switch, figurati se mi gioco su PS5 un qualcosa a 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro