PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
In consegna!!!

Speriamo che il corriere non faccia come con la collector di zelda che pure doveva arrivarmi il giorno prima. Ma non passò millantando una mia assenza quando ero a casa

Nessuno arriva ad Edge
JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle PS3
Final Fantasy XIII-2 PS3

Giusto per citare 2 perfect score ridicoli :asd:
[automerge]1709107349[/automerge]
No amico mio, sono serio.
Giuro che a ‘sto giro sono serio, piango con un occhio per via dei quasi €400 rientrati. :rickds:
Questo perché l'altro giorno hai detto quella boiata di rinviare FFVII R a dopo Dragon's Dogma. Karma Bitch :well:
[automerge]1709107552[/automerge]
In consegna!!!

Speriamo che il corriere non faccia come con la collector di zelda che pure doveva arrivarmi il giorno prima. Ma non passò millantando una mia assenza quando ero a casa
Probabile succeda se il corriere è SDA :ahsisi:

Ultima modifica:
JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle PS3
Final Fantasy XIII-2 PS3

Giusto per citare 2 perfect score ridicoli :asd:
[automerge]1709107349[/automerge]

Questo perché l'altro giorno hai detto quella boiata di rinviare FFVII R a dopo Dragon's Dogma. Karma Bitch :well:
[automerge]1709107552[/automerge]

Probabile succeda se il corriere è SDA :ahsisi:
Sda è proprio la schiuma dei corrieri

magari è già stato detto, ma fate MOLTA ATTENZIONE a quando siete nel menù ps5 e andate sull'icona del gioco.

NON scorrete in basso verso i trofei e altro perché ci sono anche video e clip video di altri farabutti che ci stanno già giocando e penso di essermi spoilerato così a caso un'immagine del finale..

Giocata la demo: graficamente siamo sullo stesso livello del remake ma le ambientazioni sono più grandi e i movimenti molto più fluidi sia in combattimento che nella esplorazione.
Sono talmente scimmiato che ho l'ombra di King kong.
:ohyess:

Mi correggo, perché forse non è stato ben compreso: ragazzi, è successo.

L’hanno annullata. :stress:

Sapevo che qualcosa puzzava, è stato fin troppo strano trovarla disponibile per un micro secondo.
Ho appena ricevuto email da Square in cui hanno già avviato il processo di rimborso perché le scorte erano già finite e “abbiamo avuto un problema col sistema” IO OGGI VADO ASSIEME A IZUMI A PICCHIARE UNA VECCHIA.

Appena presa Deluxe sul sito di GS.
Bastardi! Beh sono soldi risparmiati, ci abbiamo provato :bruniii:

magari è già stato detto, ma fate MOLTA ATTENZIONE a quando siete nel menù ps5 e andate sull'icona del gioco.

NON scorrete in basso verso i trofei e altro perché ci sono anche video e clip video di altri farabutti che ci stanno già giocando e penso di essermi spoilerato così a caso un'immagine del finale..
Pazzesco spoilerarti il finale direttamente dalla PS5 :segnormechico:

Comunque appena ricevuta email dallo store. Inviano oggi per consegna domani. Come preventivato, li conosco bene :segnormechico:

Io speravo si aggiornasse tutto di botto il tracking ma siamo ancora alla creazione dell'etichetta :rickds: :bruniii:
Mi consolo che più tardi inizio la demo per bene e quindi è come giocarlo già :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro