PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai il filtro spoiler attivo su PS5? Dovrebbe esserlo di default se non sbaglio.
Su impostazioni, "Dati salvati e impostazioni giochi/app" e poi spostarsi su "Avvisi spoiler","Segnala spoiler relativi ai giochi" che deve stare su abilitata.

Controlla come sta così capiamo se funge o meno.
eh per ora sono a lavoro e non posso fare nulla..

mi è successo iera sera, quindi ho pensato di avvisare ora nel caso.
stasera do un'occhiata a quell'impostazione

Appena fatto game over con dei nemici un pò più forti che si trovano in giro, che soddisfazione dover studiare una strategia
Che soddisfazione morire, chi vuole intendere intenda :happybio:
Ti vorrò sempre bene Clive.

Giornata iniziata benissimo. Gioco preordinato su Amazon mesi fa con la steelbook in regalo, stamattina entro e scopro che per qualche strano motivo il pagamento è stato rifiutato, aggiorno il metodo di pagamento, ma ormai la data di consegna è slittata da domani al 6 Marzo :facepalm:

Insomma, ordine annullato e domani mi tocca andare in un negozio fisico pagarlo di più e addio steelbook....la mia solita sfiga coi day one continua.

Giornata iniziata benissimo. Gioco preordinato su Amazon mesi fa con la steelbook in regalo, stamattina entro e scopro che per qualche strano motivo il pagamento è stato rifiutato, aggiorno il metodo di pagamento, ma ormai la data di consegna è slittata da domani al 6 Marzo :facepalm:

Insomma, ordine annullato e domani mi tocca andare in un negozio fisico pagarlo di più e addio steelbook....la mia solita sfiga coi day one continua.
Ti sarebbe comunque arrivato massimo il 1° Marzo, ma era ugualmente probabile la consegna entro domani... salvo particolari problematiche territoriali (tipo residenza nelle isole, ecc).
Non prendete mai per oro colato le date stimate.

Ti sarebbe comunque arrivato massimo il 1° Marzo, ma era ugualmente probabile la consegna entro domani... salvo particolari problematiche territoriali (tipo residenza nelle isole, ecc).
Non prendete mai per oro colato le date stimate.
Il 1° Marzo mi sarebbe andato benissimo...uno slittamento fino al 6 assolutamente no :nono:

Forse, dico forse, sono io che mi sono abituato allo smarmellamento della demo.
Ma. Il gioco completo mi sembra visibilmente migliore. Sempre sfocato, ma migliore nella ritenzione dei dettagli. E non c'è la pixellatura dell'update della demo.

Son confuso.

Io l'avevo detto che avevamo esaurito la fortuna con le precedenti spedizioni :asd: e ti dirò una cosa che non ti farà piacere e ti metterà ansia per tutto il resto della giornata:
e se avessero creato l'etichetta ma in realtà la nostra copia ancora non ce l'hanno e devono ancora mandarla ad Amazon? :morty:

Detto questo anche con eventuali ritardi dispiace ma non mi strappo i capelli. I 30€ di risparmio fanno digerire un po' di ritardo.
Ma pure a me se ritarda qualche giorno non mi cambia. L'unica cosa mi sarebbe piaciuto giocare un po' di più nel weekend(in settimana ho poco tempo)

Forse, dico forse, sono io che mi sono abituato allo smarmellamento della demo.
Ma. Il gioco completo mi sembra visibilmente migliore. Sempre sfocato, ma migliore nella ritenzione dei dettagli. E non c'è la pixellatura dell'update della demo.

Son confuso.
Secondo me banalmente la demo era comunque una build un poco più vecchia.

Il 1° Marzo mi sarebbe andato benissimo...uno slittamento fino al 6 assolutamente no :nono:
Ripeto, al 99% ti sarebbe arrivato entro il 1°.
Non fidatevi mai eccessivamente delle date stimate, nella stragrande maggioranza dei casi sono indicative quando ci sono disguidi con i pagamenti... al massimo scala un giorno.

Ripeto, al 99% ti sarebbe arrivato entro il 1°.
Non fidatevi mai eccessivamente delle date stimate, nella stragrande maggioranza dei casi sono indicative quando ci sono disguidi con i pagamenti... al massimo scala un giorno.
Ah intendevi la nuova data di consegna, beh poco importa ho preferito non rischiare.

Arrivato !! Ma non so quando ci giocherò :asd: chi ha il pane non ha i denti

Il mio consiglio con i preorder di Amazon è di farli mettendo il saldo nell'account (tipo ricarica su codice a barre fatta dal tabaccaio) così in questo modo non ci sarà nessun imprevisto.

Bada, è sempre sfocato quindi non è che magicamente è diventato pulito e definito come Intergrade.
3c3AGKx.jpeg
Però 100% è diverso da entrambe le versioni della demo. La prima era talmente morbida e sfocata che distruggeva le texture e ad esempio il lavoro a maglia dell'abito di Cloud spariva completamente facendolo sembrare liscio. Qua invece è ben evidente. I dettagli invece venivano preservati nell'update della demo, ma rovinati dall'estrema pixellatura dell'upscaler. Qua invece niente pixellatura.

Per me così è perfettamente giocabile.

edit: Da considerare inoltre che questo era un png 8mb scattato da ps5 mentre imgur lo comprime in una jpeg da 600kb. Nativo secondo me è netta ad occhio nudo la differenza fra demo e gioco completo.

Ultima modifica:
Finalmente Amazon ha spedito e adesso anticipate il dayone bastardi altro che domani :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro