PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ebbene sì. Il mio negozietto non è come quello del Vomero, ma ce l'abbiamo fatta. Ora devo giusto installare, finire un lavoro, finire AW 2 che sono agli sgoccioli e cominciarlo stasera/notte. Rompere il D1 però è sempre bello :asd:

FF7RB (1).jpg

Ho come la sensazione che SDA mi faccia lo scherzetto

Mi correggo, perché forse non è stato ben compreso: ragazzi, è successo.

L’hanno annullata. :stress:

Sapevo che qualcosa puzzava, è stato fin troppo strano trovarla disponibile per un micro secondo.
Ho appena ricevuto email da Square in cui hanno già avviato il processo di rimborso perché le scorte erano già finite e “abbiamo avuto un problema col sistema” IO OGGI VADO ASSIEME A IZUMI A PICCHIARE UNA VECCHIA.

Appena presa Deluxe sul sito di GS.
Se inizierai ad odiare inspiegabilmente il gioco, accusandolo di nomurate, capiremo.
Deve essere dura, ti siamo vicino.

Bada, è sempre sfocato quindi non è che magicamente è diventato pulito e definito come Intergrade.
3c3AGKx.jpeg
Però 100% è diverso da entrambe le versioni della demo. La prima era talmente morbida e sfocata che distruggeva le texture e ad esempio il lavoro a maglia dell'abito di Cloud spariva completamente facendolo sembrare liscio. Qua invece è ben evidente. I dettagli invece venivano preservati nell'update della demo, ma rovinati dall'estrema pixellatura dell'upscaler. Qua invece niente pixellatura.

Per me così è perfettamente giocabile.

edit: Da considerare inoltre che questo era un png 8mb scattato da ps5 mentre imgur lo comprime in una jpeg da 600kb. Nativo secondo me è netta ad occhio nudo la differenza fra demo e gioco completo.
Beh, dai, mi sembra migliorata abbastanza la situazione già dallo screen. Ma a leggere quello che scrivi sembra messa anche meglio. Io ho un TV "solo" Full HD, quindi se la qualità migliora anche solo di un po' rispetto alla demo sono più che contento. :sisi:

Ho appena ricevuto l'email da Squareee
con I codici della collector edition :segnormechico:
Ma sto tranquillo, entro domani si giocaa

Bada, è sempre sfocato quindi non è che magicamente è diventato pulito e definito come Intergrade.
3c3AGKx.jpeg
Però 100% è diverso da entrambe le versioni della demo. La prima era talmente morbida e sfocata che distruggeva le texture e ad esempio il lavoro a maglia dell'abito di Cloud spariva completamente facendolo sembrare liscio. Qua invece è ben evidente. I dettagli invece venivano preservati nell'update della demo, ma rovinati dall'estrema pixellatura dell'upscaler. Qua invece niente pixellatura.

Per me così è perfettamente giocabile.

edit: Da considerare inoltre che questo era un png 8mb scattato da ps5 mentre imgur lo comprime in una jpeg da 600kb. Nativo secondo me è netta ad occhio nudo la differenza fra demo e gioco completo.
Aspetta aspetta...
La grafica é peggiore di intergrade ho capito bene ?

Sono spaventato dall'idea che finito Rebirth farò un periodo di down nell'attesa di parte 3. 😂
Dai manca molto poco ma non credo aspetterò la mezzanotte! Ho un sonno in sto periodo..."Maledetta primavera" si fa sentire già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro