PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Che questo è only ps5 tipo?
Purtroppo, conta la grandezza delle cose. E il team che lavora su una console. Hanno spremuto il motore grafico su PS4 e poi su PS5 per la versione finale perchè era tutto stretto. Hai presente The Order? Ecco, se quel team avesse fatto aree più grosse non potevano riuscire a fare quella grafica.
Qui è uguale, a parte ulteriori anni di lavoro, un open world su Unreal 4 in questa tipologia di gioco era improbabile raggiungesse la grafica che ha a Midgar.

Spero siano tutti preparati ad avere la parte finale che, visti i giochi che usciranno nei prossimi anni, sarà ancora meno impattante. Sempre se non passano a U5 ma dubito.

Un'altra cosa che hanno risolto è che nella demo la UI era mezza in 4K e mezza in 1080p a prestazioni, mentre nel gioco completo è tutta in 4K.

Ho saltato la parte demo avendola già fatta, sono a 8 ore circa e si è aperto il mondo…
devo ancora attraversare la palude, una volta preso il chocobo ti perdi in millemila cose da fare
:asd:
Con la parte demo sarei già a circa 11 ore, e sta per iniziare ora il gioco. Fuori di testa completamente, qua ci vorranno almeno 150 ore :asd:
Le aree sono grandi ?

Purtroppo, conta la grandezza delle cose. E il team che lavora su una console. Hanno spremuto il motore grafico su PS4 e poi su PS5 per la versione finale perchè era tutto stretto. Hai presente The Order? Ecco, se quel team avesse fatto aree più grosse non potevano riuscire a fare quella grafica.
Qui è uguale, a parte ulteriori anni di lavoro, un open world su Unreal 4 in questa tipologia di gioco era improbabile raggiungesse la grafica che ha a Midgar.

Spero siano tutti preparati ad avere la parte finale che, visti i giochi che usciranno nei prossimi anni, sarà ancora meno impattante. Sempre se non passano a U5 ma dubito.
Dipende!

Diciamo che son loro visto xhe forbiden w esiste idem red dead 2...ecc e' che qua han voluto usare un motore del dopoguerra.

Fortuna che lato artistico ha una sua identita ma chi si aspettava di piu ha i suoi motivi essendo un gioco only ps5

Dipende!

Diciamo che son loro visto xhe forbiden w esiste idem red dead 2...ecc e' che qua han voluto usare un motore del dopoguerra.

Fortuna che lato artistico ha una sua identita ma chi si aspettava di piu ha i suoi motivi essendo un gioco only ps5
Si ma come al solito nomini robe che sono eccezioni. Uno è un first che ha un motore divino e conoscenze tecniche della console migliori, l'altro un team che ha valori e tempi produttivi che hanno solo loro. Nel complesso, in generale, un OW di questo tipo non è che abbiamo open world che graficamente sono nettamente meglio. L'unica cosa che potevano fare lavorandoci di più è la modalità perfomance, quello sì. Per il resto proprio arrivare a quello che vedi nella precedente parte era impossibile :asd:

Dipende!

E ti pareva che uscivi fuori FW
Sei ridondante in una maniera assurda

Si ma come al solito nomini robe che sono eccezioni. Uno è un first che ha un motore divino e conoscenze tecniche della console migliori, l'altro un team che ha valori e tempi produttivi che hanno solo loro. Nel complesso, in generale, un OW di questo tipo non è che abbiamo open world che graficamente sono nettamente meglio. L'unica cosa che potevano fare lavorandoci di più è la modalità perfomance, quello sì. Per il resto proprio arrivare a quello che vedi nella precedente parte era impossibile :asd:
stiamo comunque parlando di squex e di un gioco monopiatta .... imho ... avrebbero potuto e dovuto fare di piu' lato tecnico senza tante giustificazioni

Ci sono io che non ho niente da fare oltre che aspettare l'email per la collector, mi aggiungo volentieri. Specialmente se possiamo anche eliminare che porta i bambini urlatori in aereo :unsisi:
Mi è arrivata la mail di Bartolini con dicendomi che consegneranno l'1
Ora mi sto arrabbiando sul serio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro