PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivata la mail di Bartolini con dicendomi che consegneranno l'1
Ora mi sto arrabbiando sul serio
Io sto ancora all'email di square che prevedono che la collector arrivi domani, tutto ciò senza email di conferma della spedizione :segnormechico:

stiamo comunque parlando di squex e di un gioco monopiatta .... imho ... avrebbero potuto e dovuto fare di piu' lato tecnico senza tante giustificazioni
E' monopiatta per uscire prima, non perchè c'hanno i soldoni di Sony a velocizzare le cose o svelargli chissà quali segreti :asd: Si può sempre fare meglio, ovvio. Ma mediamente, mi sembra un gioco con una grafica (parlo dei 30 fps, parlo di grafica pura al massimo del possibile nella modalità inerente a quella) che su PS5 tiene botta come altri OW.
Parli di square come per esaltarli, lo capisco, ma persino FF 16 c'ha quella grafica lì con compromessi enormi, tipo che non ha zone enormi quindi non è un OW e a 60 fps proprio non sono riusciti a farlo girare. Non mi sembra quindi che square sia chissà cosa tecnicamente parlando. Posso capire se fosse uscito TLOU 3 e avesse la grafica della remastered del 2, ma non è così.
Ormai dalle grafiche vi aspettate il "wow" da qualunque team ed in qualunque genere. Per me i prossimi anni dovrete un po' abbassare le aspettative sulle terze parti (non Rockstar).

Era una vita che non rompevano il D1 a livello generale, lol :asd:

Oh, forse sarò io, ma se anche la grafica è "solo" all'altezza di quella PS4 - senza texture 2D pixellose e con il frame fisso a 60fps - non mi lamento nemmeno un po'. Cioè, gente, ricordiamoci che FFVII Remake a livello grafico è uno dei titoli migliori che ci sono in circolazione. Non sarà il migliore, ma di certo non è uno schifo. :asd:

Si ma come al solito nomini robe che sono eccezioni. Uno è un first che ha un motore divino e conoscenze tecniche della console migliori, l'altro un team che ha valori e tempi produttivi che hanno solo loro. Nel complesso, in generale, un OW di questo tipo non è che abbiamo open world che graficamente sono nettamente meglio. L'unica cosa che potevano fare lavorandoci di più è la modalità perfomance, quello sì. Per il resto proprio arrivare a quello che vedi nella precedente parte era impossibile :asd:
Che poi io lo trovo assolutamente gradevole e bello bello

Ma capisco le lamentele di molti che essendo only ps5 si aspettavano di piu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro