PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in realtà puoi benissimo mettere su subito o mercatini facebook la retail senza aprirla, venderla a 10 euro in meno e il giorno dopo per me hai 10 persone che ti contattano :asd: Magari 20 euro in meno se non ti contatta nessuno. Un D1 che ti costa solo 20 euro ci può stare dai :asd:
Guarda che oltre ai 110 della Deluxe fisica ci ha messo altri 80 se ha preso la Digital base o 100 per la Digital Deluxe. Altro che solo 20 euro spesi di D1, come te li sei fatti i conti? :segnormechico:

Ma in realtà puoi benissimo mettere su subito o mercatini facebook la retail senza aprirla, venderla a 10 euro in meno e il giorno dopo per me hai 10 persone che ti contattano :asd: Magari 20 euro in meno se non ti contatta nessuno. Un D1 che ti costa solo 20 euro ci può stare dai :asd:
Esattamente... Poi la riprenderò molto piu avanti. Ma se già che la metto a 60 va benissimo.

Mini mini non è, Soyre stamattina ha confermato che sono 120pg (il doppio del Remake, se non erro)
Buono per le pagine
Per mini intendo anche il formato

Poi non è detto che ne esca uno successivamente, bello ciccioso, per il Remake non è uscito tolto Materia ultimania ma da quanto ha detto Soyre (mi pare) non è un artbook vero e proprio

La statua credevo peggio, a parte la pittura non eccezionale, mi sembra bella solida e pesa

Ultima modifica:
Guarda che oltre ai 110 della Deluxe fisica ci ha messo altri 80 se ha preso la Digital base o 100 per la Digital Deluxe. Altro che solo 20 euro spesi di D1, come te li sei fatti i conti? :segnormechico:
Ho detto "in meno", quindi pure se la deluxe fisica stava 200 euro e la vende a 180 ha speso solo 20 euro in più no?

Ne parla un gran bene, specialmente della statua tranne per minuzia nel dettaglio dei colori. Insomma quello che ho notato pure io quando l'ho vista di presenza.
Rimane un grandissimo bel vedere :bruniii:
Farà una bellissima figura vicino al Venom della Collector di Spider-man 2... :iwanzw:

Ero intenzionato a saltarlo e a rimandarlo a più avanti. Poi il messaggio di GS mi ha avvisato dell'arrivo. Non mi ricordavo nemmeno più di averlo per ordinato. :asd:

I finti corrieri che clonano le carte di credito avrebbero fatto soldi a palate se solo avessero bazzicato in questo forum!!!
cit : "il tuo pacco è fermo in dogana, paga 2€ per avviare e completare le procedure di rispedizione"
Attenzione a ste cose che con Amazon ogni tanto capitano...

Esattamente... Poi la riprenderò molto piu avanti. Ma se già che la metto a 60 va benissimo.
Tienitela che tra qualche anno la vendi a molto di più, non venderla adesso per di più a meno.
Non fate i polli
[automerge]1709140770[/automerge]
Ho detto "in meno", quindi pure se la deluxe fisica stava 200 euro e la vende a 180 ha speso solo 20 euro in più no?
Tu e il senso degli investimenti non andate molto d'accordo

Arrivato il messaggio di gamestop e quindi sono andato a ritirarlo,hanno rotto praticamente ufficialmente il dayone…
Buon chiusone a tutti ci vediamo dopo il “capitolo 18-2 il ritorno”

🤣🤣🤣

Buono per le pagine
Per mini intendo anche il formato

Poi non è detto che ne esca uno successivamente, bello ciccioso, per il Remake non è uscito tolto Materia ultimania ma da quanto ha detto Soyre (mi pare) non è un artbook vero e proprio

La statua credevo peggio, a parte la pittura non eccezionale, mi sembra bella solida e pesa
Beh tecnicamente è un artbook, ed è un libro molto bello. È solo tirchio sulle illustrazioni vere e proprie, quindi come lettura sul processo di creazione dell'aspetto visivo del gioco è molto interessante ma se volevi i bozzetti di Nomura e Ferrari t'attacchi (cioè io). Anche se ad essere onesti su quello è tirchio pure quello del XVI che ha solo illustrazioni.

La Deluxe è già rara e la può rivendere a di più da subito, non c'è bisogno di venderla a di meno
Ma dove “rara” che la si può ordinare ancora da GS. Non sparate cavolate per favore :asd:
Se la vuole rivendere ora ci perderà soltanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro