PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sa che la rigioco...per la terza volta :asd:
Però la salita sul monte coi titoli di testa...ehhh fa godere sempre.

Buon D1 a todos :lalala:

In che modalità lo state giocando?

Alla fine ho proseguito. Voglio godermelo tutto.

Cmq è iniziato col botto subito dopo il filmato iniziale della demo

Io con Junon ho salvato sul save del flashback, quindi quando avrò il gioco mi sa che non mi farà saltare un belin :sard:

lol
Nelle versioni retail Giapponesi c'è un problema :asd:
A causa dalle dimensioni considerevoli del client di gioco, l'edizione fisica di Final Fantasy 7 Rebirth comprende due differenti dischi Blu-ray. Purtroppo, a causa di un problema della fase di produzione gestita da Sony Interactive Entertainment, il Disco di Gioco è stato erroneamente etichettato come Disco Dati e il Disco Dati è stato etichettato come Disco di Gioco. In altre parole, sono stati invertiti!

Ultima modifica:
Che inizio col botto.
Dai che sono fiducioso riusciranno a fare una grande storia con tutti i pezzi al loro posto, arricchendo ulteriormente l'originale.

Arrivato stamattina puntuale e preciso, versione Deluxe…e come si gode!

Buon dayone a tutti e domanda stupida: la parte presente nella demo la trovo nel gioco vero?

Da povero, non possessore della ps5, ma amante dei videogiochi, auguro un buon Day 1 a tutti.

PS:INTANTO vado avanti con FFX

Ma non è vera sta roba.
Io ho inserito prima il Data Disc e lui ha scaricato tutta una serie di dati. Dopo un po’ mi ha chiesto il Play Disc, ha continuato a scaricare altra roba e poi mi ha fatto iniziare il gioco con quello
Vale solo per la versione giapponese :segnormechico:

RAGAZZI BUON D1 :dajee:
La mancanza di una guida si sente tantissimo,adoravo i D1 di FF con gioco +guida piggypack :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro