PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come a bari:sard: era a settimo poche ore fa:asd:

Voglio vedere a fine anno con Metaphor . Ogni brand è a se stante. Sta cazzo di etichetta che continuate a dare ai Jrpg peggiora sempre.
È uscito rebirth? Si. È venuto bene? Si. Bona , basta, si festeggia il titolo e si passa avanti perché davvero, voglio vedere con Metaphor a fine anno tutti quanti cosa diranno
boh ... ma sono sicuro che in Metaphor ci saranno sicuramente le debolezze elementali e gli status alterati, ci posso scommettere che sarà un gioco di ruolo

M

Ma il 9 lo stanno già facendo, ma dagli ultimi rumor sarà molto fedele all'originale con i combattimenti a turni e una nuova art style.
Secondo me sarà più una remaster plus il progetto del 9.
Per me ci sta eh... per esempio un remake del 6 è impossibile con gli standard del 7 remake. Ma rifatto in 2D-HD sarebbe un capolavoro assoluto.
Boh per me figata comunque! Cioè, un po’ rosico perchè steiner e vivi meritavano un trattamento come questo.. però va bene lo stesso
[automerge]1709205334[/automerge]
Veramente era a Settimo dalle 12 di ieri XD
Ah ok:rickds:

Boh per me figata comunque! Cioè, un po’ rosico perchè steiner e vivi meritavano un trattamento come questo.. però va bene lo stesso
[automerge]1709205334[/automerge]
Soprattutto Daga e Beatrix lo meritano

Alla fine il solo giudice non sarà MC ma le vendite quindi se il XVI avrà maggior successo commerciale continueranno così
Negli ultimi anni il meta (purtroppo) è diventato un obiettivo di varie aziende.
Se non superano un determinato traguardo saltano i premi produzione e ne risente anche il team.

Ovviamente le vendite sono l'obiettivo principale, ma anche il meta ormai è diventato un obiettivo.
Questo per dire che in Square-Enix sicuramente il meta di FFXVI rispetto a quello di Rebirth non è passato inosservato, nonostante non siano molto distanti (87 il XVI 92 Rebirth), ma un over 90 e favorita per la vittoria al GOTY farà sicuramente pensare a rivalutare le basi per gli episodi successivi.
[automerge]1709205651[/automerge]
Anche giovani possibilmente, grazie
Già fatto ieri

Negli ultimi anni il meta (purtroppo) è diventato un obiettivo di varie aziende.
Se non superano un determinato traguardo saltano i premi produzione e ne risente anche il team.

Ovviamente le vendite sono l'obiettivo principale, ma anche il meta ormai è diventato un obiettivo.
Questo per dire che in Square-Enix sicuramente il meta di FFXVI rispetto a quello di Rebirth non è passato inosservato, nonostante non siano molto distanti (87 il XVI 92 Rebirth), ma un over 90 e favorita per la vittoria al GOTY farà sicuramente pensare a rivalutare le basi per gli episodi successivi.
[automerge]1709205651[/automerge]

Già fatto ieri
Si figurati, sai quanto mi prendo in giro per puntare tutto su Metà. Dico semplicemente che Metà é un mezzo, non un fine

No
Eh chissà. A noi l'hanno creata 2 giorni fa, ma siamo ancora qui ad aspettare aggiornamenti.
non mi dire ste cose che il gioco non è per me , maledizione! :sadfrog:
Però l'assistenza mi ha detto che erano in ritardo perché il gioco è stato consegnato stamane e spediranno con arrivo tra domani e sabato

Ho completato tutto il dossier nella prima area, si capisce che mi sta piacendo ? :segnormechico: comunque il cs è veramente bello, non si tratta di avere tante abilità da spammare ma anzi da concatenare tramite strategie e sinergie, se no i boss opzionali ma anche quello di trama ti asfaltano. Tipo mi sono ritrovato ad alternare cloud e tifa nelle loro combo in aria allo stesso tempo senza mai farli scendere usando le sinergie

Alla fine il solo giudice non sarà MC ma le vendite quindi se il XVI avrà maggior successo commerciale continueranno così
[automerge]1709204780[/automerge]

200 ore e passa secondo me
Per me puoi dare per garantito che a prescindere da qualsiasi cosa FF sarà sempre qualcosa di diverso a partire dalle reazioni della community. Guarda anche solo Dawntrail che è banalmente un'espansione: vacanza in una coloratissima Sudamerica fantasy e segreti di una città cyberpunk da svelare, con contenuti diversi da Endwalker scelti sulla base delle richieste dei giocatori.

Sono curioso di sapere cosa ne pensa Soyre sul prologo del Rebirth.
[automerge]1709196533[/automerge]

Eh, credo bisognerà anche metterlo in conto, dal momento che hanno voluto
riesumare Zack.
In che senso? Non penso di avere opinioni particolari in merito, dovrei finire il gioco per capire.

Per me puoi dare per garantito che a prescindere da qualsiasi cosa FF sarà sempre qualcosa di diverso a partire dalle reazioni della community. Guarda anche solo Dawntrail che è banalmente un'espansione: vacanza in una coloratissima Sudamerica fantasy e segreti di una città cyberpunk da svelare, con contenuti diversi da Endwalker scelti sulla base delle richieste dei giocatori.

In che senso? Non penso di avere opinioni particolari in merito, dovrei finire il gioco per capire.
L'importante é che i cambiamenti non significhino semplificazioni: vogliamo mari in cui immergerci non pozzanghere in cui fare finta di nuotare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro