PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
azz ma seriamente il gioco di carte e' addicted? perche' le amo ste robe....su ff8 e 9 ci passavo le ore sulle carte
Le recensioni ne hanno parlato bene, paragonato al Gwent.
Oltretutto ci sono carte in giro da trovare per farsi un mazzo. :ahsisi:

No

non mi dire ste cose che il gioco non è per me , maledizione! :sadfrog:
Però l'assistenza mi ha detto che erano in ritardo perché il gioco è stato consegnato stamane e spediranno con arrivo tra domani e sabato
No bè se ti han detto così sarà vero.
[automerge]1709208108[/automerge]
Mi sono arrivate 5 mail in meno di un'ora e nessuna di queste era per il tracking, che coltellate :segnormechico: :bruniii:
Idem :sard:

Nuoooooooooooooooooooo sono arrivato post eventi demo e tutto ciò che ho raccolto precedentemente non c'è. Che cavolo hanno messo a fare tutte quelle materie fighe? Mannaggia a loro :sard:
[automerge]1709208493[/automerge]
Comunque ricordatevi, se mettete spoiler di cose che capisce solo chi ha giocato l'originale, di specificarlo che già c'è uno spoiler che non si dovrebbe aprire se non lo si è giocato :asd:

Nuoooooooooooooooooooo sono arrivato post eventi demo e tutto ciò che ho raccolto precedentemente non c'è. Che cavolo hanno messo a fare tutte quelle materie fighe? Mannaggia a loro :sard:
[automerge]1709208493[/automerge]
Comunque ricordatevi, se mettete spoiler di cose che capisce solo chi ha giocato l'originale, di specificarlo che già c'è uno spoiler che non si dovrebbe aprire se non lo si è giocato :asd:
Mi sembravano troppo convenienti per fartele trovare subito, addirittura quella che fa salire di un livello la materia associata :asd:

Ragazzi ma qualcuno sa cosa siano le carte in uscita a marzo che si trovano nel materiale promozionale della confezione? Mi intrigano e vorrei sapere se escono anche in Italia.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro